La padania il peggior nemico del Veneto
Citazione:
Originariamente Scritto da ZENA
Ma quali azioni? Ma quale identità padana? Ma quale distoglimento delle forze? Da cosa, poi?
All’inizio, la Padania, stato federale o confederale, avrebbe dovuto garantire autonomia, indipendenza e autogoverno alle regioni del nord come Veneto, Lombardia, Piemonte ecc. ecc. http://www.ligafronteveneto.org/bbfo...n_confused.gif
Erano previste pochissime competenze al governo centrale, giusto il minimo indispensabile, e tutti i poteri alle regioni che sarebbero diventate dei veri e propri stati, almeno così ci hanno raccontato. http://www.ligafronteveneto.org/bbfo...n_rolleyes.gif
Però, poi, nonostante il tramonto dell’ipotesi secessionista, il progetto Padania è rimasto nei disegni della lega nord. http://www.ligafronteveneto.org/bbfo...s/icon_cry.gif
A questo punto, però, se la Padania non sarà uno stato cosa sarà? Forse una grande regione?
Pare proprio di si!
E come nascerà? Dalla fusione delle regioni del nord! Visto che non c’è spazio per istituzioni intermedie tra Stato e Regione, è chiaro che l’unica possibilità di realizzare la Padania è quella di cancellare le regioni, o meglio fonderle insieme!
La Padania sarà un’enorme regione centralista che cancellerà quelle esistenti! http://www.ligafronteveneto.org/bbfo.../icon_evil.gif
Questo particolare, però, non viene spiegato bene, tanto che quelli che lavorano per realizzare la Padania vanno dicendo, convinti, di salvaguardare l’identità Veneta, mentre stanno agendo per cancellarla! http://www.ligafronteveneto.org/bbfo...on_twisted.gif
Nessuno ci ha mai spiegato, né può farlo, questa contraddizione; infatti per creare l’identità Padana è necessario sostituirla a quella Veneta, come per creare la Padania bisogna rinunciare al Veneto: matematico! http://www.ligafronteveneto.org/bbfo.../icon_idea.gif
Ma se questo non ce l’hanno detto, vuol dire che, anche questa volta, ci hanno fregato, per questo il progetto Padania può essere definito il peggior nemico del Veneto, la Padania è contro il popolo e l’identità Veneta! http://www.ligafronteveneto.org/bbfo...s/icon_sad.gif
Purtroppo migliaia di persone stanno lavorando a questo progetto convinte di salvaguardare l’identità Veneta e invece la stanno affossando……. meditate gente … meditate….. http://www.ligafronteveneto.org/bbfo.../icon_wink.gif