Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
Fini e Casini hanno smentito, e il programma è quello di Forza Italia, quello della Cdl è ancora in crezione..
Si, si... Come vuole Lei...
"Questo programma completa e qualifica quanto è stato realizzato nella passata legislatura, consolidandone i risultati e rendendo irreversibile la trasformazione e la modernizzazione del Paese.
Roma, 24 febbraio 2006"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
Si, si... Come vuole Lei...
"Questo programma completa e qualifica quanto è stato realizzato nella passata legislatura, consolidandone i risultati e rendendo irreversibile la trasformazione e la modernizzazione del Paese.
Roma, 24 febbraio 2006"
ROMA - "Io non corro per essere l'unico leader della coalizione, ma solo per andare a Palazzo Chigi". Così, con un sorriso, il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini, partecipando ad un convegno dell'Udc al Teatro Italia, ha commentato la firma dell'Udc al programma della Casa delle libertà che prevede Silvio Berlusconi leader della coalizione. Ansa
-
Citazione:
ROMA - "Io non corro per essere l'unico leader della coalizione, ma solo per andare a Palazzo Chigi". Così, con un sorriso, il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini, partecipando ad un convegno dell'Udc al Teatro Italia, ha commentato la firma dell'Udc al programma della Casa delle libertà che prevede Silvio Berlusconi leader della coalizione. Ansa
Presente due eserciti che stanno per scontrarsi in battaglia? (TROY, bellissimo...) Ad un certo punto uno dei due eserciti si divide, lascia sfilare l'avversario convinto di essere in vantaggio, e poi si riunisce per colpire alle spalle.
La chiamano " strategia "...
-
Citazione:
Presente due eserciti che stanno per scontrarsi in battaglia? (TROY, bellissimo...) Ad un certo punto uno dei due eserciti si divide, lascia sfilare l'avversario convinto di essere in vantaggio, e poi si riunisce per colpire alle spalle.
Se far logorare i propri eserciti tra di loro nella corsa al premierato tu la chaimi strategia, mi godrò la scena di quando Prodi ordinerà ai sui: "Al mio segnale scatenate l'inferno..."
-
Citazione:
Se far logorare i prori eserciti tra di loro nella corsa al premierato tu la chaimi strategia, mi godrò la scena di quando Prodi ordinerà ai sui: "Al mio segnale scatenate l'inferno..."
Visto che parliamo di films... Presente l'episodio della traversata del Mar Rosso ne I Dieci Comandamenti?
Il Faraone Yul Brynner ritto sul cocchio sopra la salda roccia che ordina al suo esercito: "Sterminateli...!!!"
Sappiamo come andò a finire...
Ascoltate i saggi: avete ancora 7 giorni, come le piaghe d'Egitto, per porre fine alle vostre disgrazie: cambiate faraone!
-
Citazione:
SI La chiamano: WATERLOO
:-0005I
-
Citazione:
Originariamente Scritto da XT
Interessante, il programma:
- nella prima parte trovano delle scuse per non aver fatto quello che dovevano (apprezzabile, basta che pero' non dicano di aver mantenuto fede alle promesse
- nella seconda parte le proposte (riassunte per il popolo notoriamente non troppo sveglio del cdx...) sono pari quelle di 5 anni fa. Che, poveretti, non sono riusciti a fare.
:lol :lol :lol
Quoto!!!!
Intanto il gas arriva dalla Russia col contagocce, le famiglia non arrivano più nemmeno alla 3° settimana.... ma tutto questo non esiste, è il Paese dei Balocchi, dipinto da Studio Aperto come la terra promessa....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Quoto!!!!
Intanto il gas arriva dalla Russia col contagocce, le famiglia non arrivano più nemmeno alla 3° settimana.... ma tutto questo non esiste, è il Paese dei Balocchi, dipinto da Studio Aperto come la terra promessa....
per la cronaca, sono reduce stamani da una coda gigante alle casse dell'Esselunga, o ridicoli... ed è il 25 del mese...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Max64
per la cronaca, sono reduce stamani da una coda gigante alle casse dell'Esselunga, o ridicoli... ed è il 25 del mese...
Anche in una gioielleria sotto casa mia.
Ma va!
Ti risulta che l'umano abbia il maledetto vizio di mangiare tutti i giorni?
Anche pane e acqua e basta, ma tutti i giorni!
Pure 2-3 volte al giorno, quando gira bene