SI o NO ?

Personalmente non me ne fregherebbe niente... ma almeno tiene fisicamente lontani dall'Europa un numero non indifferente di ebrei ed è utile come zona cuscinetto col mondo islamico.
Ma dico... con tutte le rogne che abbiamo in Italia chi se ne frega di Israele?
Ma si... ci stia pure, basta che riduca ancor di più il numero di ebrei presenti in Europa ospitando sempre più famiglie e se lo spazio non basta colonizzino l'Antartide.
2010:

Però i massoni non sono lì, ma qui in EuropaOriginariamente Scritto da Ichthys
![]()

vorrei vivere i miei giorni fuori da una prigione, quindi passo

E se si cancella Israele si cancellato automanticamente tutti i massoni?Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()
2010:

Se l'Italia ha avuto diritto a tornare ad essere uno Stato anche Israele ne a diritto. Questo da un punto di vista "etico".
Che poi uno stato di tipo europeo faccia molto comodo all'occidente in terrasanta come testa di ponte è un discorso strategico.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Tanti casini per un pezzetto di terra grande quanto la Puglia!
Comunque secondo me sì, ha diritto di esistere, senza contare che l'esistenza di Israele è uno scorno per i musulmani che possono sfogare la loro rabbiosa impotenza saltando come scimmiette impazzite, ma poi quando rugge il cannone israeliano, tutti sotto le macerie a dormire!
In questo modo si distolgono le loro forze dal desiderio bestiale di conquistare l'Europa.

Originariamente Scritto da Ichthys
IO infatti non ho mai capito che cosa ce ne deve fregare a noi se esiste un pezzetto di terra grande quanto una regione italiana di nome Israele.
Capisco gli arabi, si fanno gli affari loro visto che diventerebbe terra dell'Islam se riuscissero a togliergliela, ma a noi che non siamo un popolo di Abdullah (ancora) ma che cosa ce ne viene con i casini che abbiamo in casa nostra, bo?![]()
È come se i musulmani manifestassero per l'Irlanda del Nord, o per il Chapas... ma cosa gliene frega!

La Palestina torni agli arabi dopo che ci avranno restituito Egitto e Nord-Africa... altrimenti nisba!
Ah, questi vogliono tutto! Così non va.
2010: