Dovrebbe funzionare ora

Dovrebbe funzionare ora

Bene non rispondete all'altro che è frutto di mio errore...votate qui.
Mi sono scordato l'opzione indeciso...mettetela su altro(specificare)

non c'è AN![]()
cmq, come ho già detto più volte e per vari motivi che sn intuibili, voterei A.S. alla Camera e MS-FT al Senato...nel sndg metto A.S. xkè tendo a considerare il voto alla Camera "più importante"![]()

va con "altro"...è una scelta minoritaria quiOriginariamente Scritto da Giò91
![]()

Io non ho ancora deciso definitivamente, avrei preferito non dover scegliere tra Fiamma e As.
Visto che sono obbligato a farlo...posso dire che la bilancia per ora pende nettamente dalla parte di AS (e per questo per ora ho espresso quel voto nel sondaggio), per il semplice motivo che ho trovato in questa fase pre-elettorale Fiore più convincente di Romagnoli.
Ovviamente attendo le liste..., in particolare se uno dei due movimenti candidasse un rappresentante del Coordinamento Mutuo Sociale (forse sarebbe meglio dire delle OSA, quindi edito) , che io ritengo debba essere rappresentato nell'Area, la mia preferenza si sposterebbe lì...
Non voterò.

Fiamma Tricolore anche questa volta
idemOriginariamente Scritto da cristiano72

non penso che ci sarà il msft al senatoOriginariamente Scritto da Giò91

Romagnoli ha detto che la Fiamma si presenterà sia alla Camera che al Senato...tant'è che nn ha bisogno di raccogliere le firme visto che userà il simbolo delle Europee...Originariamente Scritto da Folgore
va beh, tanto nn è un grande problema eventualmente, visto che io per ora nn ho diritto di voto![]()