Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Allora. Vado al Comando dei Vigili di Stresa ( VB ) mostro la ricevuta di pagamento...e cosa mi devo far rilasciare ?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Allora. Vado al Comando dei Vigili di Stresa ( VB ) mostro la ricevuta di pagamento...e cosa mi devo far rilasciare ?
Qualsiasi documento da loro rilasciato che attesti che non sei più loro debitore.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Ultima . E se non vogliono rilasciarmi nulla ?
Sei hai una discreta sicurezza che ti hanno fatto lo sgravio non fare nulla.
Se invece, come succede spesso dalle mie parti, gettano le carte e se ne fregano, fai causa al giudice di pace.
La causa è esente, non si pagano spese, se non quelle di un eventuale avvocato che ti scrive il ricorso.
Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Se servisse :p :p
Paga e zitto, banana!Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
appena i bananas arrivano a qualche presidenza kominciano i guai giudiziari!
IN GALERA!!!
aveva ragione brunik! brunik non prende mai multe!
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
:rolleyes:
ussignur malik....fai più alla svelta a pagare un'altra volta!:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
Farò come il tuo amico Brunik. Aprirò una colletta :rolleyes: