![]()
Due Pericolosi Mercenari Italiani

![]()
Due Pericolosi Mercenari Italiani

![]()
Mercenari Italiani che aprono il fuoco su inermi civili irakeni...

![]()
Mercenari italiani ripresi durante loschi traffici al soldo di una non meglio precisata multinazionale americana (o della fininvest)
Il tutto contro gli interessi popolo Irakeno che inneggia a Saddam..

![]()
Mercenario italiano mentre assolda ed addestra spie in Irak con i dollari delle multinazionali americane (e della fininvest)

Ma perchè non dici che queste foto le hanno scattate PRIMA che l'esercito assassino entrasse in irak?
e la resistenza irakena non esiste, quando lo capirai sarà tardi....

![]()
Spiegalo a "loro" che non esiste...
p.s. anche se sono state scattate prima della guerra a Saddam,perchè rapire queste due ragazze?

Ho rinunciato a spiegare qualsiasi cosa a qualsiasi estremista, tempo e fegato persi

Sono state fortunate invece che finire in mano ai terroristi di Al Zarkawi sono finite in mano alla resistenza irakena che le ha trattate bene, ha svolto delle indagini e, una volta scoperto che non erano spie le ha liberate senza neanche chiedere il riscatto.

Ah bene. Il riscatto allora, mi confermi, non è stato pagato...Originally posted by Ragioniamo!
Sono state fortunate invece che finire in mano ai terroristi di Al Zarkawi sono finite in mano alla resistenza irakena che le ha trattate bene, ha svolto delle indagini e, una volta scoperto che non erano spie le ha liberate senza neanche chiedere il riscatto.

Si, me l'ha detto Berlusconi.Originally posted by UgoDePayens
Ah bene. Il riscatto allora, mi confermi, non è stato pagato...
Tu ci credi?