Rif: Escursionisti arrapati...
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
potrebbero andare a farlo sul K2.
e poi basta.
:mmm: forse lui potrebbe mettersi un preservativo di pelliccia d'orso bianco :mmm:
Citazione:
tolomeo
anche a me e' sembrata una bufala.
ma ho voluto crederci lo stesso perche' mi rifiuto ancora di accettare che esista solo cio' che esiste su google e su wikipedia. :D
Sono andato a cercare su montagna.org, visto che conosco i redattori.
Non se la sarebbero fatta scappare.
ma come mai non gli è diventato di ghiaccio? :conf:
Citazione:
cacomassi
ma come mai non gli è diventato di ghiaccio? :conf:
riproducendo la scena nella mia fantasia..ipotizzo che il coso lui ce l'avesse al caldo ma nella foga s'è scordato che se stava probabilmente a meno 70.....ed ha lasciato per tre minuti una singola povera palla di fuori....tanto è bastato
nella campagna di Grecia la chiamavano morte bianca (non la forumista :D)
Citazione:
euvitt
riproducendo la scena nella mia fantasia..ipotizzo che il coso lui ce l'avesse al caldo ma nella foga s'è scordato che se stava probabilmente a meno 70.....ed ha lasciato per tre minuti una singola povera palla di fuori....tanto è bastato
nella campagna di Grecia la chiamavano morte bianca (non la forumista :D)
si ma il passaggio dal caldo al caldo dev'essere stato veramente rapido. :mmm:
Citazione:
tolomeo
Rumen Obermoser (Austria) e Kathy Fawdray (Nuova Zelanda) sono stati i primi esseri umani ad avere un rapporto sessuale sulla cima dell’Everest (8.848 metri) il 29 settembre scorso. La Fawdray aveva precedentemente modificato i suoi pantaloni termici dotandoli di una chiusura a zip nella parte posteriore. Il rapporto è costato però il testicolo destro all’Obermoser, perché il freddo aveva provocato una necrosi che ha reso necessaria la successiva amputazione della gonade all’ospedale Prince Arthur di Kathmandu (Nepal). I due alpinisti hanno consumato un amplesso di circa tre minuti nella posizione “more bestiarum”.
:chefico:
:crepapelle: :postridicolo: :crepapelle:
Citazione:
pomponio leto
E perché mai limitarsi a casa?
C'è un sacco di gente che non ha un membro da fare e lo fa dovunque...
Peccato che je n'hanno tajato uno solo, fossi stato er chirurgo ce sarei annato giù pesante...:giagia:
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
cattivissimo
Citazione:
fulvia
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
cattivissimo
E perchè mai?
Magari in mancanza di testosterone farebbe meno cazzate...:D
Citazione:
tolomeo
Rumen Obermoser (Austria) e Kathy Fawdray (Nuova Zelanda) sono stati i primi esseri umani ad avere un rapporto sessuale sulla cima dell’Everest (8.848 metri) il 29 settembre scorso. La Fawdray aveva precedentemente modificato i suoi pantaloni termici dotandoli di una chiusura a zip nella parte posteriore. Il rapporto è costato però il testicolo destro all’Obermoser, perché il freddo aveva provocato una necrosi che ha reso necessaria la successiva amputazione della gonade all’ospedale Prince Arthur di Kathmandu (Nepal). I due alpinisti hanno consumato un amplesso di circa tre minuti nella posizione “more bestiarum”.
:chefico:
mica tanti eh...
Citazione:
pomponio leto
E perchè mai?
Magari in mancanza di testosterone farebbe meno cazzate...:D
io ero qui e mi chiedevo se il tipo fosse voglioso o surgelato, ma così, oziosamente....