Visualizza Risultati Sondaggio: Come lo preferite??

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hitler emo

1 16.67%
  • Hitler rasta

2 33.33%
  • Hitler gaio

1 16.67%
  • Hitler sado

2 33.33%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Quando Riavremo La Normale Intestazione Con Immagini Nei Forum ?

Secondo voi POL quando rimetterà la normale grafica d'imp0aginazione dei forum, quella con intestazione , sfondo e immagini personalizzate nelle pagine d'apertura dei forum?

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando Riavremo La Normale Intestazione Con Immagini Nei Forum ? ...possibilmente senza molta pubblicità...

Totila
    Ospite

Predefinito

Mmmhhh...Temo che questa sarà la grafica definitiva. Con pubblicità.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no...da quanto ho capito io, ci sarà una grafica comune per tutti i forum (diversa da questa che è quella di default del forum ed è temporanea).
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Agape
    Ospite

Predefinito

non vedo il motivo di pormi problema... a prescindere dal fatto che fino a prova contraria nessuno qui paga per un servizio con lo sfondo bello e prevengo chi vuole pensarlo: nn sto leccando e nn me ne viene in tasca niente, ma onestamente, che problema c'è ad avere lo sfondo del forum in un modo o nell'altro? fino a che non mi metteranno i caratteri blunotte su uno sfondo nero, o magari dei colori flash che mi si brucia la retina solo a guardare lo schermo non vedo che senso abbia farsi queste seghe mentali per qualcosa che conta come il 2 di picche, in fondo il forum serve per scambiare le proprie opinioni e confrontarsi con gli altri e questo lo riusciamo a fare o no? e allora che ci siano fotine o colorini a me nn interessa, poi se per voi è fondamentale si vede che abbiamo problematiche differenti nella vita..e per lo stesso motivo dei contenuti che sono ciò che conta nn mi da fastidio nemmeno la pubblicità..in tv ce la sorbiamo tranquillamente anche in mezzo al programma che ci piace di più, e ancjhe sui nostri giornali preferiti e allora perchè qui no? non ho mica capito.. e no, nn sono isterica, un po' stressata forse si ma quello è un altro discorso e sicuramente andrà a peggiorare quindi occhio che potrei morsicare!
    a bientot

Totila
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Agape
    non vedo il motivo di pormi problema... a prescindere dal fatto che fino a prova contraria nessuno qui paga per un servizio con lo sfondo bello e prevengo chi vuole pensarlo: nn sto leccando e nn me ne viene in tasca niente, ma onestamente, che problema c'è ad avere lo sfondo del forum in un modo o nell'altro? fino a che non mi metteranno i caratteri blunotte su uno sfondo nero, o magari dei colori flash che mi si brucia la retina solo a guardare lo schermo non vedo che senso abbia farsi queste seghe mentali per qualcosa che conta come il 2 di picche, in fondo il forum serve per scambiare le proprie opinioni e confrontarsi con gli altri e questo lo riusciamo a fare o no? e allora che ci siano fotine o colorini a me nn interessa, poi se per voi è fondamentale si vede che abbiamo problematiche differenti nella vita..e per lo stesso motivo dei contenuti che sono ciò che conta nn mi da fastidio nemmeno la pubblicità..in tv ce la sorbiamo tranquillamente anche in mezzo al programma che ci piace di più, e ancjhe sui nostri giornali preferiti e allora perchè qui no? non ho mica capito.. e no, nn sono isterica, un po' stressata forse si ma quello è un altro discorso e sicuramente andrà a peggiorare quindi occhio che potrei morsicare!
    a bientot
    La forumista Agape, visto il suo assenteismo nel forum, è punita con la reclusione nelle cucine etno-nazionaliste e alla pena di 30 cene da preparare nella mensa del forum etnonazionalista.

Agape
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    La forumista Agape, visto il suo assenteismo nel forum, è punita con la reclusione nelle cucine etno-nazionaliste e alla pena di 30 cene da preparare nella mensa del forum etnonazionalista.
    quindi un mese rolling di cene???? ti prego nooooo... c'ho abbastanza cose per la testa fanciullo in questi giorni e mettermi in cucina è proprio l'ultima della fila...cmq ne riparleremo passato martedì, va bene? ora ho un appuntamento galante col mio amichetto Morfeo..domattina alle 7 devo già stare in marcia (fuori di casa!!)e nn volgio pensare ai prox due mesi, sempre che poi le cose vadano come devono.. anzi a dire il vero credo che continuerò a latitare ma tanto pare che siano in pochi ad accorgersene e comunque nn mi pare rilevante...credo che ci aggiorneremo a martedì, forse.. se le notizie saranno buone, anche se devo ancora decidere cosa vuol dire che siano buone perchè insomma nell'uno e nell'altro caso ci sono ampi contro oltre che pro.. mah..del resto.. credi che mi sia presa il morbo di el Criticon? mah, bho e chi può dirlo..
    buonanotte

Totila
    Ospite

Predefinito

anzi a dire il vero credo che continuerò a latitare ma tanto pare che siano in pochi ad accorgersene e comunque nn mi pare rilevante...

Noi registriamo tutto. Ognuno, al termine di questa lotta che ci porterà alla Vittoria Finale, sara giudicato politicamente. Il tuo atteggiamento assenteistico è notato. E' notato.

Il Commissario Politico Totila

Agape
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totila
    Noi registriamo tutto. Ognuno, al termine di questa lotta che ci porterà alla Vittoria Finale, sara giudicato politicamente. Il tuo atteggiamento assenteistico è notato. E' notato.

Il Commissario Politico Totila

mi sento osservata cmq guarda che leggere leggo, è solo che non scrivo, del resto non appena avrò finito di raccogliere le mie margheritine tornerò...
    a bientot

Totila
    Ospite

Predefinito

mi sento osservata cmq guarda che leggere leggo, è solo che non scrivo, del resto non appena avrò finito di raccogliere le mie margheritine tornerò...
    a bientot
    Agaps, scherzo, naturalmente...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima