auguri!
Visualizzazione Stampabile
auguri!
TANTI AUGURI ANGELUS
come regalo...una notizia in anteprima: il csx vincera' le elezioni, nonostante tutto :)
.
Tanti auguri logos...anzi " Perchè è un bravo ragazzo...perchè è un bravo ragazzo..":-:-01#19
auguroni
Auguri di cuore,Logos...da un COMPAGNO.
:K Auguri!!!