Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito [FONT="Arial Black"]E' il caso che l'Unione continui con questo tono dimesso..[/FONT]

... o non è forse meglio prendere il toro per le corna e chiamare ciascuno col
    proprio nome e cognome e cioè, per quanto riguarda el berlusca:
    '' LADRO E BUGIARDO ''.
    Esiste un pericolo di condizionamento di una parte, sia pur piccola, dell'elettorato. Mi rivolgo anche ai forumisti intelligenti che, parlando di politica con chicchessia, non dovrebbero limitarsi ad esprimere le loro preferenze per il centrosinistra, ma scandalizzarsi e dare del fesso a chi ancora si ostini a votare un simile indegno personaggio (a meno che questi simpatizzanti di destra non siano soltanto tali ma abbiano consistenti interessi da difendere e quindi siano '' costretti '' a votare appunto a destra).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chmouel
    Ora oltre ad essere ladro e bugiardo è anche nazifascista visto che ha imbarcato gli uomni di forza nuova nella sua coalizione e ha deciso di eleggerne qualcuno nelle file di FI.
    Su questo siamo d'accordo e non è nemmeno il caso di discuterne. Il punto sta nel far capire alla gente che non è più bravo chi parla di più o sta più in televisione. Va bene illustrare il programma e tutto il resto, ma bisogna reagire in maniera durissima alla montagna di falsità propalate ad arte anche irridendo chi vota dall'altra parte o, meglio, cercando di far capire loro l'assurdità della scelta. Io dico sempre: '' Io ho la coscienza a posto: non ho mai votato LADRI e FARABUTTI come el berlusca e el bosci ''. Dico la verità e ne vado fiero!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    Su questo siamo d'accordo e non è nemmeno il caso di discuterne. Il punto sta nel far capire alla gente che non è più bravo chi parla di più o sta più in televisione. Va bene illustrare il programma e tutto il resto, ma bisogna reagire in maniera durissima alla montagna di falsità propalate ad arte anche irridendo chi vota dall'altra parte o, meglio, cercando di far capire loro l'assurdità della scelta. Io dico sempre: '' Io ho la coscienza a posto: non ho mai votato LADRI e FARABUTTI come el berlusca e el bosci ''. Dico la verità e ne vado fiero!
    Rinfresco la memoria ai maldestri: i
    LADRI
    perderanno!

email non funzionante
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In effetti li vedo troppo dimessi... e la POTENZA e il POTERE dittatoriale del solito noto mi fa 1 pò paura... non è che alla fine cè la spunta x davvero!?!?!
    Tenete conto che tante categorie, come le "casalinghe" italiane sono facilmente raggirabili... (leggasi TG4).
    Vorrei vivere in un paese libero!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9
    In effetti li vedo troppo dimessi... e la POTENZA e il POTERE dittatoriale del solito noto mi fa 1 pò paura... non è che alla fine cè la spunta x davvero!?!?!
    Tenete conto che tante categorie, come le "casalinghe" italiane sono facilmente raggirabili... (leggasi TG4).
    Vorrei vivere in un paese libero!!!
    Per questo bisogna smetterla col buonismo e chiamare i disonesti per nome.
    E' una strategia assolutamente necessaria, oltre che rispondente alla realtà dei fatti!

email non funzionante
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo sai qualè il discorso? In un paese in cui la magistratura funzioni, le solite persone sarebbero già dietro le sbarre...!!! Come lo sarebbe qualunque persona "normale" senza tutto quel potere e quei soldi per reati MINORI! E invece hanno pure il coraggio di chiamare la magistratura comunista!!! Come tutto ciò che scomodo! ...E buttano fango sul CSX per delle cose, che a confronto, sono solo molliche!

Ora se i nomi li faccio io... mi arrestano.
    Li dovrebbe fare chi sta invece lì a guardare...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo sai qualè il discorso? In un paese in cui la magistratura funzioni, le solite persone sarebbero già dietro le sbarre...!!! Come lo sarebbe qualunque persona "normale" senza tutto quel potere e quei soldi per reati MINORI! E invece hanno pure il coraggio di chiamare la magistratura comunista!!! Come tutto ciò che scomodo! ...E buttano fango sul CSX per delle cose, che a confronto, sono solo molliche!

Ora se i nomi li faccio io... mi arrestano.
    Li dovrebbe fare chi sta invece lì a guardare...
    Per questo bisogna reagire, deridere chi tenta di difendere el berlusca, facendogli fare la parte del difensore del ladro. Questo nell'ambito della vita quotidiana. A livello di politica nazionale i rappresentanti del csx devono alzare la voce ed accusare apertamente (del resto direbbero solo la verità) e non aver paura di essere tacciati di '' offendere '' i poveri destrorsi, usando anche l'arma dell'ironia, un po' come fa Diliberto, che non teme di lanciare accuse contro questa gentaccia!

email non funzionante
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Straquoto... hai ragione...
    Purtroppo a volte mi scontro con alcuni fantomatici destrorsi che se ne "sbattono" letteralmetne del fatto che è 1 ladro... :/ Se non cè "coscienza civile", cè poco da fare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Straquoto... hai ragione...
    Purtroppo a volte mi scontro con alcuni fantomatici destrorsi che se ne "sbattono" letteralmetne del fatto che è 1 ladro... :/ Se non cè "coscienza civile", cè poco da fare
    Bisogna comunque insistere perché i casi sono, in definitiva, due: o lor signori hanno dei pesanti interessi ed allora sarà pressoché impossibile convincerli ad abbandonare la mangiatoia (e poi, anche se io non l'ho mai fatto, è possibile capirne in qualche modo, anche se, ovviamente, non condividerne, le ''ragioni '', oppure i simpatizzanti della destra sono tali pre puro partito preso o per '' ideologia ''. A questo punto esiste la possibilità di portare argomenti convincenti: ad es., se i loro figli, o essi stessi se sono giovani, non hanno trovato uno straccio di posto, come la maggior parte dei ragazzi d'oggi, oppure hanno reperito una schifezza, si può far loro presente
    che questo è, almeno, ANCHE il risultato di 5 anni di pessimo governo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chmouel
    Ora oltre ad essere ladro e bugiardo è anche nazifascista visto che ha imbarcato gli uomni di forza nuova nella sua coalizione e ha deciso di eleggerne qualcuno nelle file di FI.
    Se questa infima strategia farà guadagnare qualche voto a destra (estrema) alla CDL glie ne farà perdere parecchi al centro. Abbiamo avuto conferma a Ballarò, qualora ce ne fosse stato bisogno, dell'assoluta pochezza di questa gentaglia (oltre che della vigliaccheria, loro che parlano tanto di '' eroi, coraggio, onore '' , etc). Perchè i vili non hanno detto stasera ''Viva il fascio?''.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima