Trasmissione del 95 con filmati dei soldati americani in Italia 43-45.
http://prod-raiclicktv.fastwebnet.it...er.srv?id=1265


Trasmissione del 95 con filmati dei soldati americani in Italia 43-45.
http://prod-raiclicktv.fastwebnet.it...er.srv?id=1265
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper


Interessante anche il bunker di Hitler (a parte i commenti demenziali).
http://prod-raiclicktv.fastwebnet.it...r.srv?id=1260#
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper
già visto a suo tempo ma sempre utile PER NON DIMENTICARE.........Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
.......la visione delle scene di piazzale loreto è consigliata soprattutto ai sedicenti fascio-comunisti.


Lo sto guardando in questo momento. Io non sarei così severo con i commenti demenziali, che da soli valgono la visione.Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Il presentatore a un certo punto sostiene che il nazismo "aveva forti legami con l'irrazionale", senti chi parla!![]()
Per ora nel corso della trasmissione hanno sostenuto:
1) che Hitler sia sceso nel bunker da un lato per imperdire a se stesso di compiere altro male e dall'altro per stare più vicino al demonio (il parere dello psicanalista).
2) che Hitler non aveva veramente il parkinson perchè il parkinson colpisce soltanto le persone buone e miti (il parere del neurologo)
3) che Hitler era posseduto dal diavolo (il parere dell'esorcista)
![]()


Originariamente Scritto da waldganger
Bella anche la teoria che Hitler sia stato strangolato dal ss Linge...
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper


Onore ai tre combattenti Italiani fucilati dagli invasori.Originariamente Scritto da SimonSS
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper
Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
ONORE a
Franco Aschieri
Italo Palesse
Vincenzo Tedeschi
EROI DELLA REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA


Hanno fatto vedere gli ameri cani come muore un Fascista Italiano.Originariamente Scritto da SimonSS
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper
lascia stare che non ce la faccio..............l'ho rivisto 4 volte....e ho le lacrime agli occhi.Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Non possiamo tagliare il filmato e metterlo in evidenza ?
Senza nulla togliere ,ovviamente a TUTTI i NOSTRI martiri di allora e posteriori.......
Mi sembra il minimo.


L'importante e' essere ORGOGLIOSI di essere connazionali di questi ed altri eroi.Originariamente Scritto da SimonSS
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper