Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Combat film

  1. #1
    fioca luce
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Europa occupata.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Combat film

    Trasmissione del 95 con filmati dei soldati americani in Italia 43-45.

    http://prod-raiclicktv.fastwebnet.it...er.srv?id=1265
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

  2. #2
    fioca luce
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Europa occupata.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Interessante anche il bunker di Hitler (a parte i commenti demenziali).

    http://prod-raiclicktv.fastwebnet.it...r.srv?id=1260#
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

  3. #3
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
    Trasmissione del 95 con filmati dei soldati americani in Italia 43-45.

    http://prod-raiclicktv.fastwebnet.it...er.srv?id=1265
    già visto a suo tempo ma sempre utile PER NON DIMENTICARE.........

    .......la visione delle scene di piazzale loreto è consigliata soprattutto ai sedicenti fascio-comunisti.

  4. #4
    Laocoon
    Data Registrazione
    27 Apr 2004
    Località
    Eremo della Ruta
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
    Interessante anche il bunker di Hitler (a parte i commenti demenziali).

    http://prod-raiclicktv.fastwebnet.it...r.srv?id=1260#
    Lo sto guardando in questo momento. Io non sarei così severo con i commenti demenziali, che da soli valgono la visione.

    Il presentatore a un certo punto sostiene che il nazismo "aveva forti legami con l'irrazionale", senti chi parla!
    Per ora nel corso della trasmissione hanno sostenuto:

    1) che Hitler sia sceso nel bunker da un lato per imperdire a se stesso di compiere altro male e dall'altro per stare più vicino al demonio (il parere dello psicanalista).
    2) che Hitler non aveva veramente il parkinson perchè il parkinson colpisce soltanto le persone buone e miti (il parere del neurologo)
    3) che Hitler era posseduto dal diavolo (il parere dell'esorcista)


  5. #5
    fioca luce
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Europa occupata.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waldganger
    Lo sto guardando in questo momento. Io non sarei così severo con i commenti demenziali, che da soli valgono la visione.

    Il presentatore a un certo punto sostiene che il nazismo "aveva forti legami con l'irrazionale", senti chi parla!
    Per ora nel corso della trasmissione hanno sostenuto:

    1) che Hitler sia sceso nel bunker da un lato per imperdire a se stesso di compiere altro male e dall'altro per stare più vicino al demonio (il parere dello psicanalista).
    2) che Hitler non aveva veramente il parkinson perchè il parkinson colpisce soltanto le persone buone e miti (il parere del neurologo)
    3) che Hitler era posseduto dal diavolo (il parere dell'esorcista)



    Bella anche la teoria che Hitler sia stato strangolato dal ss Linge...
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

  6. #6
    fioca luce
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Europa occupata.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimonSS
    già visto a suo tempo ma sempre utile PER NON DIMENTICARE.........

    .......la visione delle scene di piazzale loreto è consigliata soprattutto ai sedicenti fascio-comunisti.
    Onore ai tre combattenti Italiani fucilati dagli invasori.
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

  7. #7
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
    Onore ai tre combattenti Italiani fucilati dagli invasori.

    ONORE a

    Franco Aschieri

    Italo Palesse

    Vincenzo Tedeschi



    EROI DELLA REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA

  8. #8
    fioca luce
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Europa occupata.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimonSS
    ONORE a

    Franco Aschieri

    Italo Palesse

    Vincenzo Tedeschi



    EROI DELLA REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA
    Hanno fatto vedere gli ameri cani come muore un Fascista Italiano.
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

  9. #9
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
    Hanno fatto vedere gli ameri cani come muore un Fascista Italiano.
    lascia stare che non ce la faccio..............l'ho rivisto 4 volte....e ho le lacrime agli occhi.

    Non possiamo tagliare il filmato e metterlo in evidenza ?


    Senza nulla togliere ,ovviamente a TUTTI i NOSTRI martiri di allora e posteriori.......

    Mi sembra il minimo.

  10. #10
    fioca luce
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Europa occupata.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimonSS
    lascia stare che non ce la faccio..............l'ho rivisto 4 volte....e ho le lacrime agli occhi.

    Non possiamo tagliare il filmato e metterlo in evidenza ?


    Senza nulla togliere ,ovviamente a TUTTI i NOSTRI martiri di allora e posteriori.......

    Mi sembra il minimo.
    L'importante e' essere ORGOGLIOSI di essere connazionali di questi ed altri eroi.
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. COMBAT ART
    Di msdfli nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-11, 19:03
  2. Combat e Evergesia.
    Di Kommunaktivist nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 09:12
  3. Combat 786
    Di Heimbrecht nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 20:29
  4. Combat 18
    Di Bandiera Nera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-06, 23:54
  5. Madness Combat!!!!!!!
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 21:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito