Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il "signor" Ugo de Payens: questa è la Casa delle "libertà" (?).

Dopo un'esperienza simile circa un anno fa ho voluto riprovare ad entrare in una discussione sul Forum della Casa delle libertà (lettera minuscola).
    Mal me ne incolse. In quel forum non si può contestare nessuna affermazione, nessuna. Non si può rivolgere critica niuna al governo, al CDX, a esponenti di Forza Italia. E' assolutamente vietato. Il moderatore, dal nome di un crociato illustre, Ugo de Payens, cancella sistematicamente ogni intrusione sgradita, come vi dimostrerò appresso. Addirittura mi ha minacciato di segnalarmi all'amministratore di POL
    Denuncio a POL e alla comunità di POL questa vergogna del sito e mi chiedo perchè l'amministratore continua a concedergli la qualifica di moderatore.
    Ma vedrete che sparirà anche questo post.

Ecco cosa ho scritto io (in blu) e cosa ha scritto De Payens al posto dei miei post cancellati:

Scritto da Mantide
    Vorrei parlarti dell'alta moralita' della tua Sinistra nella Basilicata o nella Campania...ma credo che sarebbe fiato sprecato.Per quel che riguarda la Toscana e la Moralita' dei Compagnucci,faresti bene a leggere qualche articolo che ho postato sul 3d La Fine della Suoeriorita'...c'è da divertirsi...

Risposta de Il Buttero (più o meno era questa):

In Italia il centrosinistra ha l’80% delle amministrazioni locali. Gli inquisiti fra gli amministratori di comuni, province e regioni sono l’80% fra i forzisti e il 20% fra quelli del centrosinistra. Mi pare che la proporzione la dica tutta sull’onestà dei politici del centrodestra. Ma è solo questione di cultura, filosofia di vita e visione del compito politico-amministrativo. I forzisti lavorano per pochi eletti, già ricchi e satolli, trascurando sempre l’interesse generale della popolazione. E per arricchirsi non basta solo il lavoro, ma bisogna passare attraverso manelli e intrallazzi.

CANCELLATO E SOSTITUITO DA:

MODERAZIONE: troppo sciocco e semplicistico. Cambiare registro o EMIGRARE. Insulti l'intelligenza, prima che l'onestà di tutti noi.

Ultima modifica di UgoDePayens : 28-02-2006 alle 196.

E' una cosa vergognosa come il signor Ughetto dispone di questo sito.
    Perchè non provi a rimettere il mio post per vedere il contenuto così....ehm...sciocco e semplicistico? Vediamo!
    L'onestà non ce l'avete un briciolo e lo dimostra la cancellazione di un post che dimostrava proprio con i numeri il marcio vergognoso del centrodestra nelle amministrazioni locali.
    Ora cancella anche questo post e giuro che ti denuncio insieme a chi ti permette di fare il moderatore (che atrocità!)

Il Buttero in risposta a Mantide
    Ma quì si continua a vaneggiare!!
    Ma davvero siete convinti che i procuratori, i sostituti procuratori, i GIP etc. etc. manipolino la legge per fare politica?
    Ma allora tutti gli ispettori che ha inviato Castelli, che mi pare sia dei vostri, mi pare, avrebbero dovuto trovare carte e cartacce sporche e manomesse. Com'è che non hanno mai trovato un cazzo di niente?
    Ma siete capaci voi banenotteri di ragionare una volta, dico una sola volta nella vita, con la vostra testa?
    No eh!

MODERAZIONE: il signor buttero è pregato di andare a dar lezioni di "demoggrazzia" altrove. Altrimenti si prende una bella segnalazione all'Amministrazione. Si consideri pure "ospite indesiderato".

Ultima modifica di UgoDePayens : 28-02-2006 alle 23:14.

Questi sono coloro che vorrebbero governarci ancora 5 anni!
    Orate fratres che ciò non avvenga!!!

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Dopo un'esperienza simile circa un anno fa ho voluto riprovare ad entrare in una discussione sul Forum della Casa delle libertà (lettera minuscola).
    Mal me ne incolse. In quel forum non si può contestare nessuna affermazione, nessuna. Non si può rivolgere critica niuna al governo, al CDX, a esponenti di Forza Italia. E' assolutamente vietato. Il moderatore, dal nome di un crociato illustre, Ugo de Payens, cancella sistematicamente ogni intrusione sgradita, come vi dimostrerò appresso. Addirittura mi ha minacciato di segnalarmi all'amministratore di POL
    Denuncio a POL e alla comunità di POL questa vergogna del sito e mi chiedo perchè l'amministratore continua a concedergli la qualifica di moderatore.
    Ma vedrete che sparirà anche questo post.

Ecco cosa ho scritto io (in blu) e cosa ha scritto De Payens al posto dei miei post cancellati:

Scritto da Mantide
    Vorrei parlarti dell'alta moralita' della tua Sinistra nella Basilicata o nella Campania...ma credo che sarebbe fiato sprecato.Per quel che riguarda la Toscana e la Moralita' dei Compagnucci,faresti bene a leggere qualche articolo che ho postato sul 3d La Fine della Suoeriorita'...c'è da divertirsi...

Risposta de Il Buttero (più o meno era questa):

In Italia il centrosinistra ha l’80% delle amministrazioni locali. Gli inquisiti fra gli amministratori di comuni, province e regioni sono l’80% fra i forzisti e il 20% fra quelli del centrosinistra. Mi pare che la proporzione la dica tutta sull’onestà dei politici del centrodestra. Ma è solo questione di cultura, filosofia di vita e visione del compito politico-amministrativo. I forzisti lavorano per pochi eletti, già ricchi e satolli, trascurando sempre l’interesse generale della popolazione. E per arricchirsi non basta solo il lavoro, ma bisogna passare attraverso manelli e intrallazzi.

MODERAZIONE: troppo sciocco e semplicistico. Cambiare registro o EMIGRARE. Insulti l'intelligenza, prima che l'onestà di tutti noi.

Ultima modifica di UgoDePayens : 28-02-2006 alle 196.

E' una cosa vergognosa come il signor Ughetto dispone di questo sito.
    Perchè non provi a rimettere il mio post per vedere il contenuto così....ehm...sciocco e semplicistico? Vediamo!
    L'onestà non ce l'avete un briciolo e lo dimostra la cancellazione di un post che dimostrava proprio con i numeri il marcio vergognoso del centrodestra nelle amministrazioni locali.
    Ora cancella anche questo post e giuro che ti denuncio insieme a chi ti permette di fare il moderatore (che atrocità!)

Il Buttero in risposta a Mantide
    Ma quì si continua a vaneggiare!!
    Ma davvero siete convinti che i procuratori, i sostituti procuratori, i GIP etc. etc. manipolino la legge per fare politica?
    Ma allora tutti gli ispettori che ha inviato Castelli, che mi pare sia dei vostri, mi pare, avrebbero dovuto trovare carte e cartacce sporche e manomesse. Com'è che non hanno mai trovato un cazzo di niente?
    Ma siete capaci voi banenotteri di ragionare una volta, dico una sola volta nella vita, con la vostra testa?
    No eh!

MODERAZIONE: il signor buttero è pregato di andare a dar lezioni di "demoggrazzia" altrove. Altrimenti si prende una bella segnalazione all'Amministrazione. Si consideri pure "ospite indesiderato".

Ultima modifica di UgoDePayens : 28-02-2006 alle 23:14.

Questi sono coloro che vorrebbero governarci ancora 5 anni!
    Orate fratres che ciò non avvenga!!!
    Esimio, questi tagliuzzi li prenda come coscienza della loro sconfitta...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

i bananas hanno paura anche delle loro ombre, poveri balla.

MANDA A CASA LA CASTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la destra e i tiranni sono soliti lanciare slogan e parole d'ordine alle quali tutti dovrebbero uniformarsi........
    il dialogo e il contradditorio sono solo delle democraizie......
    ma ora esiste anche la democrazia truccata, evidententemente de payens non la conosce, tutti parlano ma il tiranno fa finta di son sentire e continua a sparare imperterrito i suoi slogan.......
    e si è visto che trova sempre bananas che li ripetono pari pari

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WANDA
    la destra e i tiranni sono soliti lanciare slogan e parole d'ordine alle quali tutti dovrebbero uniformarsi........
    ma ora esiste anche la democrazia truccata, evidententemente de payens non la conosce, tutti parlano ma il tiranno fa finta di son sentire e continua a sparare imperterrito i suoi slogan.......
    Comunque De Payens è quello che è e sempre è stato, ma quello che mi stupisce e nel contempo mi preoccupa è che POL continua a mantenerlo nel ruolo di moderatore.
    Non vi pare che l'immagine del forum ne risenta qualche cosina?

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Non era vietato aprire thread contro un forumista?
    Ah, già questo è contro uno di cdx...

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WANDA
    ti manca solo il megafono
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Comunque De Payens è quello che è e sempre è stato, ma quello che mi stupisce e nel contempo mi preoccupa è che POL continua a mantenerlo nel ruolo di moderatore.
    Non vi pare che l'immagine del forum ne risenta qualche cosina?
    Ogni forum è libero di regolarsi come crede. se lui rappresenta effettivamente quel forum come si può rimuoverlo?
    Piuttosto trovo molto interessante e significativo che chi vota per il cdx trovi lecito il suo comportamento. E' la conferma che l'editto bulgaro e tutte le numerose censure seguite su tutti i media (televisione, radio, teatro e carta stampata) in questi anni sono parte fondamentale della cultura politica del cdx italiano.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoM
    Non era vietato aprire thread contro un forumista?
    Ah, già questo è contro uno di cdx...
    Ecco la solita difesa dell'ufficio legale banenottero. Tutti per uno uno per tutti, qualunque sia l'accusa. Infatti non si entra nel merito. No! Si cera di trovare il cavillo per annullare o criticare il denunciatore. Bella gente davvero!!!!

In verità sarebbe vietato anche cancellare post che non siano offensivi, specie se fatto da un moderatore.
    Poi...questa è una denuncia di un'azione scorretta di un personaggio scorretto che usa in modo molto scorretto il proprio potere.
    Quindi ergo ribadisco la mia pubblica denuncia e la mia pubblica richiesta di eliminare chi infrage le regole democratiche di POL.

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Per ora le hai infrante tu le regole di POL, su Ugo deciderà l'Amministrazione.
    C'è un regolamento.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima