Originariamente Scritto da
il buttero
Dopo un'esperienza simile circa un anno fa ho voluto riprovare ad entrare in una discussione sul Forum della Casa delle libertà (lettera minuscola).
Mal me ne incolse. In quel forum non si può contestare nessuna affermazione, nessuna. Non si può rivolgere critica niuna al governo, al CDX, a esponenti di Forza Italia. E' assolutamente vietato. Il moderatore, dal nome di un crociato illustre, Ugo de Payens, cancella sistematicamente ogni intrusione sgradita, come vi dimostrerò appresso. Addirittura mi ha minacciato di segnalarmi all'amministratore di POL
Denuncio a POL e alla comunità di POL questa vergogna del sito e mi chiedo perchè l'amministratore continua a concedergli la qualifica di moderatore.
Ma vedrete che sparirà anche questo post.
Ecco cosa ho scritto io (in blu) e cosa ha scritto De Payens al posto dei miei post cancellati:
Scritto da Mantide
Vorrei parlarti dell'alta moralita' della tua Sinistra nella Basilicata o nella Campania...ma credo che sarebbe fiato sprecato.Per quel che riguarda la Toscana e la Moralita' dei Compagnucci,faresti bene a leggere qualche articolo che ho postato sul 3d La Fine della Suoeriorita'...c'è da divertirsi...
Risposta de Il Buttero (più o meno era questa):
In Italia il centrosinistra ha l’80% delle amministrazioni locali. Gli inquisiti fra gli amministratori di comuni, province e regioni sono l’80% fra i forzisti e il 20% fra quelli del centrosinistra. Mi pare che la proporzione la dica tutta sull’onestà dei politici del centrodestra. Ma è solo questione di cultura, filosofia di vita e visione del compito politico-amministrativo. I forzisti lavorano per pochi eletti, già ricchi e satolli, trascurando sempre l’interesse generale della popolazione. E per arricchirsi non basta solo il lavoro, ma bisogna passare attraverso manelli e intrallazzi.
CANCELLATO E SOSTITUITO DA:
MODERAZIONE: troppo sciocco e semplicistico. Cambiare registro o EMIGRARE. Insulti l'intelligenza, prima che l'onestà di tutti noi.
Ultima modifica di UgoDePayens : 28-02-2006 alle 19
6.
E' una cosa vergognosa come il signor Ughetto dispone di questo sito.
Perchè non provi a rimettere il mio post per vedere il contenuto così....ehm...sciocco e semplicistico? Vediamo!
L'onestà non ce l'avete un briciolo e lo dimostra la cancellazione di un post che dimostrava proprio con i numeri il marcio vergognoso del centrodestra nelle amministrazioni locali.
Ora cancella anche questo post e giuro che ti denuncio insieme a chi ti permette di fare il moderatore (che atrocità!)
Il Buttero in risposta a Mantide
Ma quì si continua a vaneggiare!!
Ma davvero siete convinti che i procuratori, i sostituti procuratori, i GIP etc. etc. manipolino la legge per fare politica?
Ma allora tutti gli ispettori che ha inviato Castelli, che mi pare sia dei vostri, mi pare, avrebbero dovuto trovare carte e cartacce sporche e manomesse. Com'è che non hanno mai trovato un cazzo di niente?
Ma siete capaci voi banenotteri di ragionare una volta, dico una sola volta nella vita, con la vostra testa?
No eh!
CANCELLATO E SOSTITUITO DA:
MODERAZIONE: il signor buttero è pregato di andare a dar lezioni di "demoggrazzia" altrove. Altrimenti si prende una bella segnalazione all'Amministrazione. Si consideri pure "ospite indesiderato".
Ultima modifica di UgoDePayens : 28-02-2006 alle 23:14.
Questi sono coloro che vorrebbero governarci ancora 5 anni!
Orate fratres che ciò non avvenga!!!