leggendo molto spesso il vostro forum ho notato che quasi tutti voi siete anti-sionisti, anti-israeliani,anti-americani e anti-liberisti. Posizioni in cui mi riconosco parzialmente anch'io.
La mai perplessità è questa: come farete a fare valere le vostre posizione all'interno della CDL che ha una visione diametralmente opposta alla vostra su queste fondamentali questioni?




Rispondi Citando
