A partire da questo momento è data per ufficiale la nascita del soggetto politico che volevamo, come anticipato prima del voto.
A seguito dei brillanti risultati elettorali, che come Socialisti Nazionalitari all'interno della lista IPSN abbiamo ottenuto, riteniamo opportuno dare vita a questo soggetto politico, in corpo di Partito politico, che perseguira' lo scopo di lottare, all'interno delle istituzioni di POL, e con probabili due candidati in congresso, per l'ideale Socialista e Comunitarista, che ci ha spinti a muoverci nel terreno della politica di POL.
Per tanto, questo 3D fungerà come riferimento di tutti coloro che avranno intenzione di aderire al nostro progetto. Presto sarà redatto il programma politico, lo statuto e sarà nominato, a seguito di una votazione, il Segretario Nazionale.
Per il momento, in via del tutto provvisoria, assumo io l'incarico di Presidente del Partito e del Comitato Politico, che a giorni eleggerà il futuro Segretario, che sarà la guida fissa del Movimento.
Al momento sono tesserati e sono quindi elettori e membri del Comitato Politico, gli utenti: Questzacoatl, Rodolfo, Eternal Summer e Runes (io).
A presto.






