Ho realizzato 119040 la metà di quanto speravo prima della perdità di abilità, cmunque meglio di nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Cordiali Saluti
Visualizzazione Stampabile
Ho realizzato 119040 la metà di quanto speravo prima della perdità di abilità, cmunque meglio di nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Cordiali Saluti
Ho avuto uno scatto in 19enne comprato da una settimana mi è scattato a eccellente, mentre per gli altri nulla da fare, anche se ovviamente sono progredti. Ho provato a testare con prophet tutte le abilità di tutti miei giocatori e ho scoperto cose interessanti, a fine campionato proverò a fare 2-3 allenamenti diversificati per vedere se scattano in altri skills.
Cordiali Saluti
non ti fidare troppo del prophet, dice un sacco di fesserie.
a me oggi è scattato a splendido un terzo cc...ovviamente è anche sceso a scarso di forma...quindi non credo di poterlo vedere profittevolmente :fru:fru
Mi sembra che sia "credibile" sui giocatori giovani e poi perda accuratezza dai 26 anni in poi. Comunque in mio 19 la socrsa settimana era quasi scattato ed in effetti, peccato che fossero 4 i quasi scattati....Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
Cordiali Saluti
è credibile, più che altro, se non hanno secondarie. Se invece i giocatori hanno alcune secondarie (anche non alte, basta un debole) salta.
OkCitazione:
Originariamente Scritto da Alberich
Cordiali Saluti