domenica, 26 febbraio 2006
cari camerati,
ieri sera son stato testimone di un fatto assai grave credo,almeno per un aspetto, ma di speranza dall'altro.
In una discoteca del savonese verso le 3 circa del mattino,mentre la musica techno imperversava nelle mie orecchie,per futili motivi e' scoppiata una lite tra un ragazzo italiano e un gruppo di coetanei albanesi.
Ovviamente in preda ai fumi dell'alcol la situazione e' degenerata coinvolgendo tutti gli amici presenti di entrambe le fazioni.
Proseguita all'esterno...con i buttafuori impreparati come si e' subito notato e in numero non sufficiente credo...e' degenerata ina vera e propria BATTAGLIA CAMPALE!!!
ALBANESI E ITALIANI...IN TOTALE UNA CINQUANTINA DI PERSONE COINVOLTE!!
Sono presto spuntati, tubi innocenti, bottiglie vuote e rotte, cocci di bottiglia, crick,legni e pietre....oltre ovviamente a calci èugni e schiaffi per ttuti in quantita'....
La Battaglia e' imperversata per circa una quarantina di minuti tra gli sguardi pietrificati e spaventati degli altri presenti oramai accorsi a godersi lo spettacolo.
diversi feriti lievi il bilancio con dita rotte, denti conficcati nelle nocche degli avversari...vetri ovunque, catene divelte dai funghi spartitraffico, e minaccie da parte albanese di vendetta a colpi di 7.65!!!!!!!
Gli italiani, a vista chiaramente a stragrande maggiornaza camerati (conosciuti di vista e non), vestiti con lonsdale, rasati, cappellini con visiera, jeans, anfibi...e di diversi quartieri genovesi.
Uniti si sono fatti valere davanti alla durezza e alla spietatezza degli avversari mussulmani che si incitavano lun l'altro con urla nella loro lingua...chiamandosi rashid, mohammed etc etc...
Alla fine gli albanesi hano mollato il campo (il parcheggio della discoteca) dopo le continue cariche e successivi ricompattamenti dei camerati!!!
ONORE A LORO QUINDI!!!
____________________________________--
Quello a cui ho assistito credo sia uno dei preludi che molte volte si avvertono in diverse zone d'italia con suddette situazioni.
Veri e propri scontri di civilta'...se cosi' si puo' chiamare!!!
Mi ha fatto molto ma molto piacere...vedere cmq l'affiatamento istantaneo dei nostri compatrioti e camerati che cercando anche tra gente che non conoscevano un aiuto nella lotta...e ributtarsi poi nella mischia al grido di:
ITALIA ITALIA ITALIAAAAAAA!!!!
2 pattuglie + una di carabinieri (tra cui due donne) - sic!!
E' ARRIVATO DOPO CIRCA 40 MINUTI........
un passo avanti pero' dai...
DA: www.forzanuovagenova.splinder.com