http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=44958
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=44624
Siete invitati a intervenire!!!
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=44958
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=44624
Siete invitati a intervenire!!!


Originally posted by brunik
![]()
naaaaa tu non puoi definirti volpe.....la volpe è simbolo di furbizia.
niente caccia alla volpe....noi leghisti siamo animalisti SINCERI non come voi pseudo-verdi (di rabbia) e rispettiamo ogni specie anche quelle sottosviluppate![]()
Chi sei, Brukin? Il Cavaliere, il cavallo o la trombetta?Originally posted by brunik
![]()
![]()


accidenti!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Probabilmente uno abituato a brukare ... la marju-ano?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0