User Tag List

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 144
  1. #111
    Prigioniero del villaggio
    Data Registrazione
    26 Jan 2006
    Località
    questions are a burden on others; answers, a prison for oneself
    Messaggi
    775
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Ad un "personaggio" che scrive idiozie e offese come hai fatto come volevi che ti si rispondesse?

    Scritto in origine da Adnalo
    ma onestamente non vi siete mai resi conto di quanto siate ridicoli????
    sono tre mesi che fate i filosofi sull'aborto dicendo che si dovrà rivedere, nel contempo assicurando che non verrà abolito, ma verrà responsabilizzato etc etc
    ahooooooooooooooooooooooooooooooooo ma è la stessa cosa possibile che non lo capiate... no aspetta è possibilissimo, considerando le "teste pensanti" del cdx con cui sto parlando.
    Fate ridere, vi attaccate anche alle minchiate pur di non rivolgere lo sguardo sullo schifo che avete fatto al governo.
    io dico e ribadisco NON C'E' SCRITTO CHE SIA OBBLIGATORIO CONTINUATE PURE A FARVI LE PIPPE MENTALI CHE VI PARE, ma tanto non convicerete mai nessuno di qualcosa che NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE.... bene adesso continuate pure............
    ah ricordateve della questione dell'aborto che è sullo stesso piano metodologico.
    -------------------

    Rileggiti e vergognati,... se sei in grado di capire.
    questo post era in risposta ad un altro, se segui il discorso dell'intero 3d capirai che questo post era necessario (anche se ammetto troppo offensivo) cmq anche te potevi rispondere in maniera A- meno offensiva
    B-pertinente al post, non solo la sequela di insulti che hai inveito.
    Se ti abbassi al mio livello, beh, allora non fai una grande figura.

  2. #112
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adnalo
    questo post era in risposta ad un altro, se segui il discorso dell'intero 3d capirai che questo post era necessario (anche se ammetto troppo offensivo) cmq anche te potevi rispondere in maniera A- meno offensiva
    B-pertinente al post, non solo la sequela di insulti che hai inveito.
    Se ti abbassi al mio livello, beh, allora non fai una grande figura.
    Io non voglio fare una bella figura, odio il buonismo a tutti i costi, se una persona è buona io lo sono 100 volte più di lui nei suoi confronti, se fa lo stronzo pago sempre 100, purtroppo o per fortuna è nel mio carattere, sono lo stesso anche nel real e non posso cambiare solo perchè sono dietro ad un pc, cmq ho apprezzato il fatto che tu abbia ammesso che hai esagerato, di solito i soliti noti non lo ammettono, penso che in futuro riusciremo a discutere senza scendere a questi livelli e a rispettarci nelle nostre diversità, fai finta di non aver letto il mio post "incaxxoso" e ricominciamo da capo.
    Ciao.

  3. #113
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    1- anche io sono pronto a difendere l'italia da nemici come i comunisti e gli islamikaze.

    2- Berlusconi non ha sputtanato l'italia, anzi, oggi anche se ti rode non puoi smentire che ha dato lustro al paese, chi sputtana l'italia da sempre siete voi sinistrati barboni, e all'estero avete i vostri degni compagni di merenda, apprezzo molto Berlusconi che ve l'ha piazzato nelle chiappe per tutti questi anni, .....e non ha ancora finito di farvi il servizietto.
    Che acume politico,che dialettica,non e' che sei un reclutatore di FI all'estero?
    Mi sa che se chiedi in giro che si pensa di BB,che non e' banda bassotti ma la coppia di bugiardi del secolo,prima controllano se sei armato,poi cercano di capire se sei un potente e poi forse ti rispondono che dovrebbero essere in galera.
    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    ..non abbiamo esportato molta eleganza nei modi...
    parli tu,parli.

  4. #114
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    che ci guardano storto solo da 5 anni a questa parte è una bufala che vi raccontano nei vs circoli

    questo sì ci guasrdavano storto anche prima adesso però ci considerano un popolo di dementi perchè abbiamo votato uno che ha monopolizzato l'infromazione....

  5. #115
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Che acume politico,che dialettica,non e' che sei un reclutatore di FI all'estero?
    Mi sa che se chiedi in giro che si pensa di BB,che non e' banda bassotti ma la coppia di bugiardi del secolo,prima controllano se sei armato,poi cercano di capire se sei un potente e poi forse ti rispondono che dovrebbero essere in galera.

    parli tu,parli.
    Come mai sei ancora in casa? finito l'hashish nel cesso associale che frequenti?

  6. #116
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    cmq mi spiegate PERCHE' IL CENTROSINISTRA DOVREBBE METTERE IL SERVIZIO CIVILE OBBLIGATORIO QUANDO E' IL CENTRO SINISTRA AD AVER ABOLITO LEVA E SERVIZIO CIVILE????


    voglio una mente illuminata di qualche fascista nazionalista destrorso che ama tanto il suo paese da aver votato il governo che ha DISTRUTTO l'economia italiana e SPUTTANATO IL NOSTRO PAESE NEL MONDO

  7. #117
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry La sinistra.......... In questi "giochetti" ........ E' MAESTRA....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    cmq mi spiegate PERCHE' IL CENTROSINISTRA DOVREBBE METTERE IL SERVIZIO CIVILE OBBLIGATORIO QUANDO E' IL CENTRO SINISTRA AD AVER ABOLITO LEVA E SERVIZIO CIVILE????


    voglio una mente illuminata di qualche fascista nazionalista destrorso che ama tanto il suo paese .............
    ............. Semplicissimo quanto intuitivo............ La leva militare era un Servizio nei confronti della Nazione che non aveva alcuna ricaduta di potere ........... Anzi ........ Era molto poco popolare ed elettoralmente per niente conveniente ............. !
    Il servizio Civile obbligatorio sarebbe invece un'enorme fonte di potere clientelare.......... decine di migliaia di giovani a costo zero da dirottare verso enti .......... associazioni.......... fondazioni........... amministrazioni locali ........... Che entrerebbero ulteriormente nel "sistema" clientelare di scambio ............. Tu dai voti ed appoggio a me .......... Io dò manodopera in abbondanza e gratis a te........... ...........!!!

  8. #118
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PER AIRBUS

    Guarda che tra i firmatari del progetto di legge del 2003 avanzato dal centrosinistra e relativo all'introduzione del servizio civile obbligatorio per ragazzi e ragazze tra i 18 e i 26 anni ci sono: Rutelli, Castagnetti, Chiti, Cento, Maccanico, Franceschini e tanti altri big.
    Chiedilo a loro perchè introdurre un servizio civile obbligatorio, sapranno risponderti di certo se hanno provato a tradurlo in legge.

  9. #119
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry L'economia l'ha rovinata Prodi.......... L'Italia l'ha "sputtanata" Berlusconi....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    ............. da aver votato il governo che ha DISTRUTTO l'economia italiana e SPUTTANATO IL NOSTRO PAESE NEL MONDO
    .............. Premesso che NON ho mai votato in vita mia la "cacca delle amenità" ............. Per estrema sintesi (uguale alla Tua) ............ l'economia italiana è stata distrutta dai brillanti "economisti" che si rifanno ai partiti che oggi compongono l'UNIONE ............ Mentre concordo con Te che un tale livello di "sputtanamento" nel mondo .......... L'Italia non l'aveva mai raggiunto prima (8 settembre escluso ) ......... .......... !!!

  10. #120
    Bennah
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Guarda che tra i firmatari del progetto di legge del 2003 avanzato dal centrosinistra
    Si tratta di una proposta avanzata tre anni fa, superata dagli eventi.

 

 
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-12-19, 15:39
  2. Servizio civile di leva
    Di Capitancoraggio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 19:07
  3. Servizio di leva
    Di ITALIANO (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-08-04, 23:14
  4. Richiesta esenzione servizio di leva
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-10-03, 18:27
  5. Rifiutarsi di prestare servizio di leva
    Di yurj nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 16:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito