Berlusconi trasmesso oggi torrenzialmente, e domani allora dovrebbero mandare Prodi. Però dobbiamo ammettere che il confronto tra le oratorie è impietoso per il buon Romano. La sostanza però è tutta per Romano, ed è quella che conta, per fortuna.![]()

Berlusconi trasmesso oggi torrenzialmente, e domani allora dovrebbero mandare Prodi. Però dobbiamo ammettere che il confronto tra le oratorie è impietoso per il buon Romano. La sostanza però è tutta per Romano, ed è quella che conta, per fortuna.![]()

La tattica sarà la solita di sempre, trasmettere i passaggi più significativi e politicamente rilevanti dei discorsi di Berlusconi e quelli meno significativi e politicamente meno rilevanti dei discorsi di Prodi. E c'è anche qualche stupido che ha il coraggio di parlare del calcolo dei tempi.

ovvio.

ho seguito venerdì pomeriggio e sabato pomeriggio i rispettivi spazi per Prodi e Berlusconi..Originariamente Scritto da Pericle
si trasmettevano conferenze complete .. non ho visto tagli!
dai su, ditemi che ho il para-occhi...

Aspetto di vedere prima di giudicare il caso specifico, ma la loro tattica è sempre quella.Originariamente Scritto da danfip
Ho visto Berlusconi, c'erano interruzioni pubblicitarie, che si prestano a tagli. E anche al di fuori delle interruzioni pubblicitarie, non posso avere certezza che non ci siano stati tagli.

Hai i parocchi di Prodi le conferenze stampe peraltro selezionate di Berluska i comizi.Originariamente Scritto da danfip

Ah, non l'avevo visto, questo spiega tutto. Di Prodi le risposte alle domande, anche scomode, di Berlusconi invece il monologo con applausi.Originariamente Scritto da FREDDO