Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Romagnoli:Invito a cena la signora Zevi e i rappresentanti delle comunità ebraiche...

''I voti di Fiamma fanno paura alla sinistra, vogliono impedirci l'accordo con la Cdl''
    Romagnoli: ''Basta polemiche, scriverò a Ciampi''
    Il segretario della Fiamma Tricolore a Ign: ''Rassicuro il capo dello Stato, non sono antisemita né razzista''. Poi invita a cena Borrell e annuncia una querela a Pino Rauti
    Roma, 23 feb. (Ign) - ‘’Basta con le polemiche. Mi propongo di scrivere una lettera al presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, nella quale lo rassicuro sul fatto che non sono antisemita né razzista’’. Lo annuncia a Ign, testata on line del Gruppo Adnkronos, il segretario di Fiamma Tricolore, Luca Romagnoli, dopo le polemiche scatenate dalle dichiarazioni sull'esistenza delle camere a gas durante la Seconda guerra mondiale.

Dichiarazioni, rese ieri sera a ‘Controcorrente’, la rubrica di SKY TG24 condotta da Corrado Formigli, che - scandisce l'eurodeputato di Ft - ‘’sono state equivocate ad arte, e assolutamente decontestualizzate’’. E al presidente del Parlamento europeo Josep Borrell, che ha detto di sentirsi ‘'oltraggiato’' dal leader della Fiamma, Romagnoli replica: ‘’Lo inviterò a cena e gli spiegherò che quello che ha letto sulla stampa italiana non corrisponde assolutamente alla verità. Mi dispiace che abbia preso alle lettera quelle dichiarazioni. Invito a cena anche la signora Zevi e i rappresentanti delle comunità ebraiche italiane ed europee, per dire chiaramente – come ho sempre fatto in molti contesti – che non ho niente contro gli ebrei e non sono antisemita. E comunque non faccio lo storico, il programma del mio partito parla chiaro. Tanto è vero che Mauro Coen sarà candidato con noi al Senato". ''In più - aggiunge Romagnoli - nelle nostre liste ci sono esponenti della comunità eritrea. Come si può dire che siamo razzisti?''

‘’La polemica – spiega Romagnoli - è nata dal fatto che nella corsa al voto di primavera Cdl e Unione stanno correndo sul filo di lana e si sono accorti che i 400mila e più voti di Fiamma tricolore sono decisivi per vincere. La sinistra vuole impedirci di fare l’accordo con Berlusconi e la Casa delle Libertà. Questa è la verità. Incontrando oggi Berlusconi - precisa ancora l'eurodeputato di FT - gli ho ribadito che anche queste sono strumentalizzazioni della sinistra e le frasi a me attribuite erano ho detto assolutamente infondate. Chi mi conosce sa anche la correttezza del mio operato umano e politico''.

Quanto alle dichiarazioni ‘’del signor Pino Rauti’’ che chiedono al premier di tenere la Fiamma Tricololore fuori dalla Casa delle Libertà, ‘’fanno solo ridere – taglia corto Romagnoli - Annuncio anzi una querela nei suoi confronti per quanto ha detto di me. E questo andrà ad aggiungersi al suo curriculum giudiziario di varia tipologia’’.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Romagnoli replica: ‘’Lo inviterò a cena e gli spiegherò che quello che ha letto sulla stampa italiana non corrisponde assolutamente alla verità. Mi dispiace che abbia preso alle lettera quelle dichiarazioni. Invito a cena anche la signora Zevi e i rappresentanti delle comunità ebraiche italiane ed europee, per dire chiaramente – come ho sempre fatto in molti contesti – che non ho niente contro gli ebrei e non sono antisemita. E comunque non faccio lo storico, il programma del mio partito parla chiaro. Tanto è vero che Mauro Coen sarà candidato con noi al Senato". ''In più - aggiunge Romagnoli - nelle nostre liste ci sono esponenti della comunità eritrea. Come si può dire che siamo razzisti?''

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dal sito della fiamma msft

Un'operazione cialtronesca per delegittimare il Partito".
    Che quotidiani "blasonati" e virtualmente "indipendenti" si prestino ad operazioni di controinformazione, estrapolando dal loro contesto frasi e addebitando ad un rappresentante di Partito idee ed opinioni decontestualizzate, è il segno di quanto in questa campagna elettorale si punti alla delegittimazione di chi ha il diritto democratico alla partecipazione elettorale.
    Come ampiamente dimostrabile il sottoscritto ed il Partito MS Fiamma Tricolore da lui legalmente rappresentato, è un Partito nel cui Statuto e Programma Politico pubblicato non si trova una parola che possa prestarsi all'accusa di antisemitismo e, più in generale di razzismo, come del resto dimostra ampiamente la nostra tradizione politica.
    Anzi a maggior evidenza, informo che capolista della Fiamma Tricolore al Senato nel Lazio sarà il Signor Mario Coen e che nelle nostre liste Camera e Senato (nazionali e nel collegio estero), saranno candidati cittadini di nazionalità italiana ed etnia africana.Nessuno in buona fede può attribuire a me pensieri ed opinioni espressi, oggi o in passato, che offendano altre religioni o altre etnie altre culture altri popoli, che rispetto e ho sempre rispettato. Mai ho inteso porre in dubbio l'efferatezza e i crimini che in nome di qualsiasi ideologia siano stati commessi a danno di popoli e/o minoranze. Le strumentalizzazioni della Sinistra evidenziano solo come il contributo elettorale alla coalizione del centro-destra della Fiamma Tricolore sia tutt'altro che irrisorio.
    On. Luca Romagnoli

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahahahah sono contento per tutti quei forumisti di destra radicale che ci hanno sempre fatto delle storie dandoci dei filo-giudei a noi della lega.
    ora si ritrovano la mussolini (inutile a livello politico) a favore delle coppie omosessuali e romagnoli a cena con la zevi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I futuri candidati della Fiamma....

Totila
    Ospite

Predefinito

Romagnoli rappresenta il prefisso di Milano: 0,2.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Celtic Pride
    ahahahah sono contento per tutti quei forumisti di destra radicale che ci hanno sempre fatto delle storie dandoci dei filo-giudei a noi della lega.
    ora si ritrovano la mussolini (inutile a livello politico) a favore delle coppie omosessuali e romagnoli a cena con la zevi.
    "Faccetta nera .bell'abissina aspetta e spera che il gran giorno si avvicina,
    Faccetta nera sarai romana e per bandiera tu avrai quella italiana...."

Questo è quello che sentiva navigando nel canale di suez il mio povero nonno e questo mi cantava la mia povera nonna ricordandomi della sua gioventù.

Guardando la foto vedo che si è si è avverato.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mario Coen Belinfanti è ex combattente della Repubblica Sociale Italiana, oltre che Dirigente della Fiamma Tricolore, componente del direttivo storico della Fondazione Evola, e responsabile dei rapporti con le associazioni combattenti e reduci della Rsi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mario Coen Belinfanti è ex combattente della Repubblica Sociale Italiana, oltre che Dirigente della Fiamma Tricolore, componente del direttivo storico della Fondazione Evola, e responsabile dei rapporti con le associazioni combattenti e reduci della Rsi.

.......ma resterà SEMPRE UN G-I-U-D-E-O!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, pero' la lega alla manifestazione proIsraele davanti l'ambasciata ci e' andata...
    WaLd

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima