Visualizzazione Stampabile
-
SOno felicissimo dell'arrivo del compagno alemaggia nel nostro partito laico e riformatore.
Enrico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
Era nell'aria da un pezzo, meglio tardi che mai.
quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
non so se ritere o piangere...:-00w09d :D
ma tu non sei della nfd?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
Era nell'aria da un pezzo, meglio tardi che mai.
hai ragione.
penso che il plc debba perseguire una linea similare a quella di rifondazione comunista.
la mia presenza impediva un evoluzione in tale direzione del plc.
nel plc è stato un bel sogno , un bell esperimento finito male.
il sogno di un partito libertario , di un comunismo che andasse oltre il marxismo è stato travolto.del resto i bolscevichi fecero carne morta degli anarchici..in spagna fu la stessa cosa..su pol in piccolo il pqm si è mangiato il plc.
l 'utopia è rimasta tale.
e proprio per il bene del plc invito i compagni a uscire dal sogno libertario e gettarsi nella realtà italiana.
io mi faccio da parte , proprio per incentivare questa evoluzione.
la nfd è la mia nuova casa.ci entro in punta di piedi.con molta circospezione e estremo rispetto.non pretendo nulla.non chiedo nulla.porterò avanti le mie battaglie.
1) autodeterminazione dei popoli
2) laicità
3 sburocratizzazione di pol
4) lotta all ideologismo e all assolutismo
Certo che nella NFD queste mie lotte se non accettate , potranno essere almeno rispettate.
alemaggia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alemaggia
hai ragione.
penso che il plc debba perseguire una linea similare a quella di rifondazione comunista.
il sogno di un partito libertario , di un comunismo che andasse oltre il marxismo è stato travolto.del resto i bolscevichi fecero carne morta degli anarchici..in spagna fu la stessa cosa..su pol in piccolo il pqm si è mangiato il plc.
e proprio per il bene del plc invito i compagni a uscire dal sogno libertario e gettarsi nella realtà italiana.
la nfd è la mia nuova casa.ci entro in punta di piedi.con molta circospezione e estremo rispetto.non pretendo nulla.non chiedo nulla.porterò avanti le mie battaglie.
2) laicità
Certo che nella NFD queste mie lotte se non accettate , potranno essere almeno rispettate.
alemaggia
1) sono con te
2) sono con te
3) bisogna vedere in ke termini, sono + moderato in qsto senso
4) si, sono tendenzialmente d'accordo. No all'assolutismo, no all'ideologismo, si alle idee e al confronto e al dibattito!
-
ottimo, davvero un grande acquisto!!!!!!
-
Caro Alemaggia, le tue lotte sono le nostre lotte. Benvenuto tra noi, compagno cittadino!
-
Buon viaggio amico Alemaggia.
-
anch'io voglio entrare in nfd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alemaggia
hai ragione.
2) laicità
alemaggia
:ronf Il PQM non ha inglobato un bel niente, il risultato del PLC è dovuto esclusivamente alla scarsa mobilitazione dei suoi elettori.