è una calunnia!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
è stato marcejap, quello Jago, che credevo mio amico, che mi ha detto che O'Rei aveva fatto 40.000 post.
Fascine secche per marcejap, il traditore del Reame.
:D
Visualizzazione Stampabile
è una calunnia!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
è stato marcejap, quello Jago, che credevo mio amico, che mi ha detto che O'Rei aveva fatto 40.000 post.
Fascine secche per marcejap, il traditore del Reame.
:D
...ehm... Io non hai prove... http://marcejap.altervista.org/lookaround.gif
:-01#53 :-01#53Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Che cazzo scrivo... http://marcejap.altervista.org/lookaround.gif Bah, io scappo all'estero....
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
:lol :lol :lol :lol nemmeno i miei peggiori errori grammaticali mi hanno fatto ridere tanto:D
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
Io peggiorare di più sempre... http://marcejap.altervista.org/lookaround.gif
marcejap è fuggito travestito da geisha !!!!!!!!!!!!!
Il traditore!!!!!!!
La vendetta del Re non si farà attendere ahahah.
http://img367.imageshack.us/img367/2674/geisha3zg.jpg
Clamoroso!!!!!!!!!
marcejap sorpreso nell'hotel Ame agaru di Firenze registrato come Tampopo Yamamoto.
:eek: .
Giuro che non ho mai capito questa mania di festeggiare i post...
ti voglio vedere io tra 499 post.Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
:lol :lol