Riferimento: c'è da preoccuparsi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Un film.
Ah...no, mai visto.
Comuque per svelare l'arcano, sto a pochi passi dallo stabilimento cittadino della Novartis, nel quale dovrebbero studiare il vaccino.
Al di là di tutto in 30 anni non è mai capitato niente considerando che vi sono anche gli stabulari con animali infettati da qualsiasi tipo di virus e l'inceneritore sempre acceso.
Citazione:
WalterA
Ah...no, mai visto.
Comuque per svelare l'arcano, sto a pochi passi dallo stabilimento cittadino della Novartis, nel quale dovrebbero studiare il vaccino.
Al di là di tutto in 30 anni non è mai capitato niente considerando che vi sono anche gli stabulari con animali infettati da qualsiasi tipo di virus e l'inceneritore sempre acceso.
PEnsando a cosa è successo in messico comprati una bella mascherina e usala se giri in bici ( ad esempio, in quelle zone). Ottima scusa.
Io che lo faccio per motivi ben più seri (la bici è il mio mezzo di trasporto e l'inquinamento è per me un vero pericolo!!) in questi giorni mi imbarazzo perchè la gente pensa che abbia paura della febbre suina
Citazione:
Razionalista
PEnsando a cosa è successo in messico comprati una bella mascherina e usala se giri in bici ( ad esempio, in quelle zone). Ottima scusa.
Io che lo faccio per motivi ben più seri (la bici è il mio mezzo di trasporto e l'inquinamento è per me un vero pericolo!!) in questi giorni mi imbarazzo perchè la gente pensa che abbia paura della febbre suina
Certo la mascherina sarebbe ridicola.
Citazione:
Razionalista
Se mi metto la mascherina dalle parti dello stabilimento minimo mi sparano dai tetti :P
Citazione:
assurbanipal
Certo la mascherina sarebbe ridicola.
DIetro agli autobus in salita non lo è: credimi. Fanno 20 sigarette al minuto penso
Citazione:
Razionalista
DIetro agli autobus in salita non lo è: credimi. Fanno 20 sigarette al minuto penso
Non dire così che già fumo :(
Citazione:
Razionalista
Si tratta di un pericolo diverso. Occorre stare dietro all'autobus. In quel caso sarebbe più efficare una maschera dotata di filtro.
Capisco l'ironia e i motivi che la consigliano. Ma ci sono sempre imprevisti da attribuirsi ad errore e fatalità. Non solo l'ingordigia uccide.
Citazione:
WalterA
Non dire così che già fumo :(
Ho smesso dopo più di 40 anni di vizio smodato. Adesso mi metto in coda agli autobus.
Citazione:
assurbanipal
Ho smesso dopo più di 40 anni di vizio smodato. Adesso mi metto in coda agli autobus.
Uff...spero di smettere presto, sono già 13 anni che fumo....