e allora non giudicare chi le cose le sottoscrive col proprio nome, e col proprio sangue.Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Visualizzazione Stampabile
e allora non giudicare chi le cose le sottoscrive col proprio nome, e col proprio sangue.Citazione:
Accidenti mi sono perso qualcosa. Non ho visto tracce di sangue sul foglio degli accordi! :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Lupo stiamo tutti giocando. La politica è fuori da questo forum. Qui si sta per parlare e per discutere e cazzeggiare. Non servono nomi e curriculum, dietro una tastiera siamo tutti uguali, ognuno con le proprie idee, fuori tu sei tu ed io sono io ognuno vive e fa politica come crede.
Che cosa si dovrebbe pensare di te leggendo i tuoi post a Oltre la morte?
A me non frega niente di sapere chi sei, non valuto le tue affermazioni dal nome, ma dal contenuto.
Se ti dicessi che sono Roberto Fiore, Miro Renzaglia o Mario Rossi, le mia affermazioni sarebbero diverse? sarebbe diverso il peso che gli dai tu, ma il problema diventerebbe tuo non mio.
non ho detto questo.Citazione:
però è una questione Etica, di quelle che ti piace sempre ribadire.
quando si critica e si attacca ci si presenta.
Che tu sia Fiore appare difficile solamente pensarlo ameno che non abbia dei gravi problemi di sdoppiamento di personalita'...Citazione:
Nell'ambiente c'è di tutto, non ci sarebbe da stupirsi di niente...:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Sol Invictus