Mi sono accorto che Berlusconi, in tutti i passaggi radiotelevisivi ed interviste, ripete in modo ossessivo gli stessi argomenti.....
Perche?

Mi sono accorto che Berlusconi, in tutti i passaggi radiotelevisivi ed interviste, ripete in modo ossessivo gli stessi argomenti.....
Perche?

Anch'io ho notato che quando fanno una campagna pubblicitaria uno spot lo ripetono per qualche centinaio di volte.

STAVO GUARDANDO adesso su italia 1 il congresso di sabato al mazda palace.....
ha avuto il coraggio di dire che la sinistra allontana l'italia dall'europa
AHAHAHAHAHA
poi ha detto che per 4 anni e mezzo ha lavorato dalle 7.15 della mattina alle 2.30 di notte e che alle 2.30 è difficile prendere sonno subito e quindi si è studiato gli scritti di Hengel e di "Max" (ha ancora ripetuto Max, quindi non fu un errore è proprio convinto che sia MAX!!!!)

ha puntanto sulla tattica del martello pneumatico

Mi auguro che gli italiani il 9 e il 10 aprile dicano BASTA a quest'uomo! Non se ne può più!!!

il problema è che parla solo della sinistra senza parlare dei propri programmi....Originariamente Scritto da pedro67
se avete notato al congresso al mazda palace ha parlato molto se nn solo di sinistra mentre a roma al congresso dell'unione il signor berlusconi e la sua combricola di destristi nn è mai stato citato...
questa è un'evidente differenza tra i due poli....
cmq spero che il pueblo italiano si stufi di vedere ogni giorno un uomo monotono che dice sempre le stesse cose....

è evidente che si sente stretto alle corde, la priorità adesso non è convincere gli italiani a votare per lui, ma convincerli a non votare la sinistra.Originariamente Scritto da il proletario
non ha idee, è inutile che fa promesse perchè abbiamo ben visto come le mantiene, e allora pensa bene di fondare la campagna elettorale sulla denigrazione dell'avversario.
è un furbone.
anche ridicolo.

è la tattica consigliata da karl rove il guru di bush... pochi concetti chiari e ripetuti allo sfinimento.
nel caso di specie non potendo + parlare di promesse, contratti e dati statistici punta tutto sul vecchio cavallo di battaglia dei cavalli cosacchi in vaticano.
fece lo stesso 5 anni fa. e ahimè funzionò.

sperem che nn finisca come negli USA.....Originariamente Scritto da durrutibus