:rolleyes: Ma FINI conta qualcosa, in qualcosa?:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes: Ma FINI conta qualcosa, in qualcosa?:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da maimaria
CREDETEMI... IO CHE VIVO ALL ESTERO....Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
A NOI ITALIANI CI DERIDONO... INFATTI VEDI LA FRANCIA... FA CIO' CHE VUOLE!!
I MEDIA CI DERIDONO...
LE AZIENZE COMPRONO COME SE VANNO AD UN SUPERMERCATO..
COSI FACCIAMO LA FINE VERAMENTE DEI PULCINELLA ED ARLECCHINO... LA PIZZA E MANDOLINO....
Berlusconi "Hanno fatto finire una banca italiana in mani straniere"Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Il giorno dopo si lamenta, al contrario, che un'azienda straniera non è diventata italiana. Si vede che l'hanno ascoltato e hanno interpretato le parole di Berlusconi come un via libera alla protezione di un'azienda nazionale.
Quando si è fessi...
Queste ultime vicende dimostrano tutto il drammatico fallimento delle politiche neo liberiste e dei pirla della globalizzazione...manco tra "squali" si capiscono.:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
La Francia e la Germania hanno sempre fatto ciò che volevano in Europa buffone!!! solo che voi gli avete sempre leccato i piediCitazione:
Originariamente Scritto da sunrise
La Francia e la Germania AVEVANO SEMPRE FATTO IL LORO COMODO... finché non è arrivato il più grande statista di tutti i tempi, Silvio Bonaparte. :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
"Mai abbiamo contato tanto all'estero" (pernacchie)
Lascia perdere Tommy..:rolleyes: torna nel tuo alveo naturale.Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Troppo seria la discussione...
O sei anche tu convinto che andremo in "cempion lighe" magari vincendola..:D
L'ennesimo off topic del Last Pathetic Banana. :DCitazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
neghi il fatto che hanno sempre comandato Francia e Germania in Europa?:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da T34
Comandano SEMPRE i più forti...ma te lo devo spiegare io?:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Metersi di traverso è da imbecilli...:rolleyes: impara da FINI...:D