Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PDL (Modifica Legge Elettorale Anti-Cloni)

    Vorrei porre la vostra attenzione su queste modifiche proposte da me per evitare lo spettacolo deprimente verificatosi alle scorse elezioni. Proporrei una Maturià Forumistica piu difficile da aggirare. Ovvero innalzare la quota dei messaggi minimi per poter votare e al tempo stesso dare una anzianità "temporale" nella misura di 2 mesi.

    ecco gli articoli da Modificare:

    ---------
    Art. 2

    Possono votare solamente gli utenti del forum che abbiano raggiunto 250 post e 2 Mesi di Iscrizione al momento dell’indizione delle elezioni. Possono essere eletti al Congresso solo gli utenti del forum che abbiano raggiunto 500 post al momento dell’indizione delle elezioni.

    ...............

    Art. 9

    Possono votare solamente gli utenti del forum che abbiano raggiunto 250 post e 2 Mesi di Iscrizione al momento dell’indizione delle elezioni. Possono candidarsi alla carica di Presidente di Pol solamente gli utenti del forum che abbiano raggiunto 1000 post al momento dell’indizione delle elezioni.

    --------------

    Fatemi sapere se siete d'Accordo, va comunque contattata l'amministrazione per una approvazione definitiva

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    mah....io sarei per dare diritto di voto a tutti coloro che, entro il momento di apertura dei seggi, hanno almeno 100 posts.
    Almeno si allarga la lista degli aventi diritto ed inoltre se ci sn cloni, l'Amministrazione gli cancella.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    mah....io sarei per dare diritto di voto a tutti coloro che, entro il momento di apertura dei seggi, hanno almeno 100 posts.
    Almeno si allarga la lista degli aventi diritto ed inoltre se ci sn cloni, l'Amministrazione gli cancella.
    cioè quel che è ora. ma il sistema ha dimostrato tutta la disonestà di alcuni e la conseguente mole di lavoro enorme per la amministrazione. si deve cambiare a mio modo di vedere. non possiamo ripetere lo spettacolo delle scorse elezioni

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    cioè quel che è ora. ma il sistema ha dimostrato tutta la disonestà di alcuni e la conseguente mole di lavoro enorme per la amministrazione. si deve cambiare a mio modo di vedere. non possiamo ripetere lo spettacolo delle scorse elezioni
    guarda Danny...ora possono avere diritto di voto tutti quelli che hanno raggiunto i 100 posts entro il giorno di inizio del mese elettorale (ricordi le polemiche scoppiate per quei voti della DR?)....
    si potrebbe fare tutti coloro che hanno raggiunto almeno 200 posts entro il momento di apertura delle urne...però ciò significherebbe una diminuzione della partecipazione e, a mio parere, ne andrebbe a discapito del gioco...

    Sicuramente, le recenti indagini su clonopoli non sono di certo un incentivo però per allargare la partecipazione, questo è poco ma sicuro.

  5. #5
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Vorrei porre la vostra attenzione su queste modifiche proposte da me per evitare lo spettacolo deprimente verificatosi alle scorse elezioni. Proporrei una Maturià Forumistica piu difficile da aggirare. Ovvero innalzare la quota dei messaggi minimi per poter votare e al tempo stesso dare una anzianità "temporale" nella misura di 2 mesi.

    ecco gli articoli da Modificare:

    ---------
    Art. 2

    Possono votare solamente gli utenti del forum che abbiano raggiunto 250 post e 2 Mesi di Iscrizione al momento dell’indizione delle elezioni. Possono essere eletti al Congresso solo gli utenti del forum che abbiano raggiunto 500 post al momento dell’indizione delle elezioni.

    ...............

    Art. 9

    Possono votare solamente gli utenti del forum che abbiano raggiunto 250 post e 2 Mesi di Iscrizione al momento dell’indizione delle elezioni. Possono candidarsi alla carica di Presidente di Pol solamente gli utenti del forum che abbiano raggiunto 1000 post al momento dell’indizione delle elezioni.

    --------------

    Fatemi sapere se siete d'Accordo, va comunque contattata l'amministrazione per una approvazione definitiva
    Questa proposta non è affatto da rigettare: può essere un sistema per limitare il fenomeno cloni.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

 

 

Discussioni Simili

  1. Proposta di modifica della legge elettorale
    Di DADO nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 20-10-12, 11:53
  2. perchè la maggioranza non modifica la legge elettorale?
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 14:41
  3. Confronto legge elettorale anti-cloni
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 19:26
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 11:37
  5. Un'altra Modifica Alla Legge Elettorale
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-03-04, 20:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito