Vorrei porre la vostra attenzione su queste modifiche proposte da me per evitare lo spettacolo deprimente verificatosi alle scorse elezioni. Proporrei una Maturià Forumistica piu difficile da aggirare. Ovvero innalzare la quota dei messaggi minimi per poter votare e al tempo stesso dare una anzianità "temporale" nella misura di 2 mesi.
ecco gli articoli da Modificare:
---------
Art. 2
Possono votare solamente gli utenti del forum che abbiano raggiunto 250 post e 2 Mesi di Iscrizione al momento dell’indizione delle elezioni. Possono essere eletti al Congresso solo gli utenti del forum che abbiano raggiunto 500 post al momento dell’indizione delle elezioni.
...............
Art. 9
Possono votare solamente gli utenti del forum che abbiano raggiunto 250 post e 2 Mesi di Iscrizione al momento dell’indizione delle elezioni. Possono candidarsi alla carica di Presidente di Pol solamente gli utenti del forum che abbiano raggiunto 1000 post al momento dell’indizione delle elezioni.
--------------
Fatemi sapere se siete d'Accordo, va comunque contattata l'amministrazione per una approvazione definitiva




