http://img398.imageshack.us/img398/7240/vitti2it.jpg
Visualizzazione Stampabile
ma stasera c'e charlie's angels
ah si? bene
io cerco un midi che neanche è stato creato
me lo invento? pero', disse pitagora, se inventi controvento poi in venti ti inventano di vento.
forse.
cacchio, c'hai ragione...c'è qualcosa peggio di san remo :-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=22 :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Vai Pomà...sei tutti noi!!!
http://www.vacanzedinatale.it/film/Immagini/pomata1.jpg
son cresciuto guardando questo film...difatti se mi son dato presto alle corse dei cavalli è anche colpa di questo film:D :D
non c'è la versione vecchia e nuova...son due episodi diversi:DCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
c'è Febbre da Cavallo(il primo) e la Mandrakata(il secondo)
spettacolo........a seguire frecchia...........noooooooooooo.........non vado più a dormire :ronf :ronf :ronf :ronf :ronfCitazione:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
non ce la faccio
:-:-01#19
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
A GRANDE RICHIESTA....:-01#44
Una bionda va a Roma. Per la prima volta in vita sua prende un taxi e per evitare spiacevoli sorprese, prima di salire chiede quanto costa. "Dipende dal tempo" risponde il taxista.E la bionda: "Mettiamo che resti nuvoloso, ma non si metta
a piovere....".
:D :D :D
ho il dvd ma in tv è un'altra cosa, penso proprio che lo rivedrò per l'ennesima volta :DCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina