ma stasera c'e charlie's angels

ah si? bene
io cerco un midi che neanche è stato creato
me lo invento? pero', disse pitagora, se inventi controvento poi in venti ti inventano di vento.
forse.

cacchio, c'hai ragione...c'è qualcosa peggio di san remoOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
![]()
![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=22Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

Vai Pomà...sei tutti noi!!!
son cresciuto guardando questo film...difatti se mi son dato presto alle corse dei cavalli è anche colpa di questo film![]()
![]()

non c'è la versione vecchia e nuova...son due episodi diversiOriginariamente Scritto da MiLeSsA
c'è Febbre da Cavallo(il primo) e la Mandrakata(il secondo)

spettacolo........a seguire frecchia...........noooooooooooo.........non vado più a dormireOriginariamente Scritto da Dottor Zoidberg
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce la faccio
![]()

Originariamente Scritto da etnia salentina
A GRANDE RICHIESTA....![]()
Una bionda va a Roma. Per la prima volta in vita sua prende un taxi e per evitare spiacevoli sorprese, prima di salire chiede quanto costa. "Dipende dal tempo" risponde il taxista.E la bionda: "Mettiamo che resti nuvoloso, ma non si metta
a piovere....".
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

ho il dvd ma in tv è un'altra cosa, penso proprio che lo rivedrò per l'ennesima voltaOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()