Che noia! Potevano metterci un po' più di impegno 'sti ragazzi! Io mi diverto solo dopo il 6° gol!![]()


Che noia! Potevano metterci un po' più di impegno 'sti ragazzi! Io mi diverto solo dopo il 6° gol!![]()






Io al goal di Pelè ho perso 3 chili... Altro che noia.