Si sente più pubblicità che canzoni, le canzoni sono loffie, l'ospite di prima serata è un John Travolta versione extralarge.
Aboliamolo, sto festival, seppelliamolo una buona volta!
Proposta A
Proposta B
non so cosa scegliere
Si sente più pubblicità che canzoni, le canzoni sono loffie, l'ospite di prima serata è un John Travolta versione extralarge.
Aboliamolo, sto festival, seppelliamolo una buona volta!

Non ho votato perchè sono indecisa tra il Si' VI PREGO LIBERATEMI DA 5 GIORNI DI TORMENTO CHE NON SI PARLA D'ALTRO e il CHISSENESTRAFREGA TANTO IN QUESTI ULTIMI GIORNI NON HO MAI ACCESO LA TELE DOPO L'ORA DEI SIMPSON.

però poi lo sostituiskono col MEGAFRATELLO...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Favorevole all'abolizione, ma pensandoci bene viene fuori un bel chissenefrega...![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

Ho votato "Sì"...ma cambierei il seguito in "...mi ha rotto i coglioni."Originariamente Scritto da Ashmael
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Crucifige! Crucifige!![]()

Non lo abolirei, ma lo cambierei. Meno ospiti strapagati ma gente interessante con qualcosa da dire, vivacità nella conduzione e soprattutto maggior coraggio nella scelta delle canzoni, personalmente non me ne piace una, sono delle lagne...

400.000 € a Victoria Cabello , a questo punto preferisco l'antico mestier della prostituzione almeno li' mi diverto veramente , si sono passati tutti i limiti.

Io non lo abolirei, a patto che le prossime edizioni vengano presentate da Pino Scotto...
![]()

Un uomo, un mito! lo vogliamo a san remo!!Originariamente Scritto da il merovingio
![]()
Grande pino, continua così!
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0