E' troppo facile mettere in ignore chi non ci aggrada.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Giampaolo Cufino

E' troppo facile mettere in ignore chi non ci aggrada.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino
Anche te hai ragione, ma quel teschio rosso mi ricorda un certo....Originariamente Scritto da cornelio
E poi è odioso
![]()

Ci vuole il distacco olimpico di Evola...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

.............. CONCORDO sul giudizio storico ............. Reza Pahlavi è stato un grande statista ma era figlio del suo tempo e la sua posizione di alleato fedele degli USA è da leggere in chiave della feroce contrapposizione tra blocchi degli anni 70 ..........!!!Originariamente Scritto da roberto m
![]()

............. Cornelio......... Questa volta sono daccordo con alfredoibba e Saloth Sâr ........... Nessuno deve finire in lista ignorati se contribuisce con IDEE (anche lontanissime dalle tue) allo sviluppo del nostro forum.......... Se invece la sua azione si manifesta solamente in provocazioni prive di contenuti e di spunti.......... L'opera di pulizia è sacrosanta...........!!!Originariamente Scritto da cornelio
![]()

Non metto in dubbio le vostre ragioni, ma io l'opera di pulizia la faccio naturaliter.Originariamente Scritto da fux55
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Originariamente Scritto da Conterio
Messaggio interessante...mi interesserebbe approfondire l'aspetto della " distanza politica, intellettuale ed economica dagli USA", potresti spiegare meglio quest'aspetto?
Confesso che, pur avendo una naturale simpatia per il popolo iraniano e conoscendo un po' l'attuale quadro etnico e politico di quella nazione, della storia dello Scià so effettivamente molto poco.

Lo stesso hanno fatto in Iraq, distruggendo l'unico stato laico della regione.Originariamente Scritto da Conterio
Secondo me non è che non valutino il fatto che la belva poi cerchi un varco, loro vogliono proprio che lo faccia perché è nel caos più assoluto che fanno i migliori affari.

.............. CONCORDO..........!Originariamente Scritto da frontista

Capito il trucco ?....Originariamente Scritto da frontista