Tanti guardano con speranza a SAI Principe Reza:
www.rezapahlavi.org
Visualizzazione Stampabile
Tanti guardano con speranza a SAI Principe Reza:
www.rezapahlavi.org
Vi siete accorti che questa discussione ha avute 3541 letture?Citazione:
Originariamente Scritto da Fante d'Italia
Questo dimostra che se si aprono argomenti seri e non da NFM, la tematica interessa eccome!
Confrontate le letture di questo thread con quelle di tutta la c...ca che viene sparsa nel nostro forum da coloro che poi hanno il coraggio di scrivere: "quel forum è di un triste ma di un triste...roberto mi chiedo cosa ci vai a fare vali molto di + di quelli...già uno che da dell'imbecille e poi non da diritto di replica chiudendo la discussione è un emerito coniglio rincretinito...poi...se a me non interessa un argomento non lo leggo mica lo censuro...vabbè che loro con lupo cattivo sono abituati a metodi stalinisti"
Non solo, ma pretendono persino di non lasciarci padroni, in casa nostra, di seguire la condotta che riteniamo migliore. Aggiungono infatti:
“Concordo che quel forum sia davvero deprimente ma sull'indice di pol, se un esterno va a cercare notizie sui monarchici, si ritrova in quel forum. E non mi pare un bel biglietto di presentazione!!!!!! Per fortuna roberto fa interventi mirati.... quindi non mi pare il caso abbandonarlo ai vari "mani di forbice" Vedasi :
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=274601
Tutt'altro che deprimente sarebbe il nostro forum se quei sabotatori non venissero come cavallette a rovinare il nostro lavoro. Il link che ho sopra riportato ha avuto solo 900 (novecento!) visite per 146 interventi!!! Noi, invece, 3541 per un solo post. Uno solo purtroppo, perchè nessuno ha ritenuto di proseguire il discorso denunciando, a lettori che pur si sono dimostrati interessati, la storia di un'altra monarchia, la storia di un'altra repubblica invece che parlare di qd.
Peccato che Reza Pahlavi sia stato un criminale come gli attuali governanti...
si ecco che colui che mai dorme per citare altri....se la piglia con NFM...solo la discussione di nascita di NFM ha visto su questo forum oltre 10mila visite...
Cmq sto dalla parte dello Scià di Persia.
Che miopi che furono gli Usa a permettere che lo Scià venisse deposto!!!
sei in cattiva fede perchè hai detto a Cyprien di non isozzare il vostro forum di biografie di personaggi reali perchè tanto voi le conoscevate già, e le ha postate da noi! Adesso la divulgazione ti fa comodo! Ma cerca di trovare un accordo con noi invece di avere questo atteggiamento di chiusura a riccio, ti basterebbe poco, darci un piccolo spaziio per l'importantissima questione dinasticaCitazione:
Originariamente Scritto da dito5
Infatti Roberto...ma sembra di parlare ai sassi...
credo che tu mi scambi con qualcun'altro. non ricordo d'aver mai detto che una biografia o molte "inzozzi" il forum. semmai ho criticato il modo di presentarle. per esempio: S.A.R. il Duca di Savoia, parlando del Duca d'Aosta....secondo il vostro stile.Citazione:
Originariamente Scritto da roberto m
statevene comunque a casa vostra e vivremo tutti felici e contenti.
ditino ditino...
Cerchiamo di parlare degli Pahlavi se non anche questo thread sarà chiuso...
La Principessa Ira di Furstenberh ha perso il suyo figlio Cristoff von Hohenlohe:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...9/verita.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...9/drammi.shtml