ma non si scopre da oggi la "normalizzione" di Storace...peccato che fino a qualche tempo fa qualcuno lo riteneva ancora tanto attendibile da farci un accordo elettorale..Citazione:
Originariamente Scritto da Nolan
Visualizzazione Stampabile
ma non si scopre da oggi la "normalizzione" di Storace...peccato che fino a qualche tempo fa qualcuno lo riteneva ancora tanto attendibile da farci un accordo elettorale..Citazione:
Originariamente Scritto da Nolan
antonio, io farei accordi elettorali pure con fassino, se mi convenisse.Citazione:
Originariamente Scritto da Sol Invictus
..e allora non scandializziamoci del trasformismo del"camerata" Storace tutto qua..Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
non mi scandalizzo. da quando mi interesso di politica, non l'ho mai ritenuto un "camerata".Citazione:
Originariamente Scritto da Sol Invictus
Tu no ,lo so ma ho l'impressione che qualcuno dimentichi delle precedenti scelte fatte con Storace...Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
ancora.Citazione:
Originariamente Scritto da Sol Invictus
sono sicuro che questi ti risponderebbero che sapevano benissimo che storace non è e non era camerata.
te l'ho detto, pure con fassino, con bertinotti, con mastella...
credo che per un destro sociale o un fascista la puntata di ieri sia stata quantomeno imbarazzante, al confronto di Storace Ferrara sarebbe sembrato un imparziale :D
sbaglio o voi di CASA POUND avete sostenuto Storace alle europee e alle regionali, e continuate a farlo?Citazione:
Originariamente Scritto da Nolan
sbagli.Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
hanno cercato di ottenere un consigliere regionale sfruttando storace.
è una cosa ben diversa.
mmmhh, mi sembra un po' sofistica questa interpretazione...Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982