......... Il PALERMO concede la rivincita al Milan...................... e ......... Che vinca il Migliore..........!!!
![]()


......... Il PALERMO concede la rivincita al Milan...................... e ......... Che vinca il Migliore..........!!!
![]()


siete fortunati che gioca sempre Kalac contro di voi
Originariamente Scritto da fux55
Che vinca il migliore, e naturalmente...Forza Milan!![]()
![]()


Le probabili formazioni (fonte: www.gazzetta.it)
Palermo: 4-3-2-1
24 Andujar
2 Zaccardo
43 Barzagli
21 Biava
11 Grosso
22 Mutarelli
5 Corini
8 Barone
19 Gonzalez
17 Di Michele
29 Caracciolo
A disposizione:
13 Lupatelli
23 Terlizzi
20 Codrea
4 Tedesco
18 Santana
10 Brienza
99 Godeas
Allenatore:
Papadopulo
Milan: 4-3-1-2
16 Kalac
31 Stam
13 Nesta
4 Kaladze
27 Serginho
8 Gattuso
21 Pirlo
20 Seedorf
22 Kakà
7 Shevchenko
11 Gilardino
A disposizione:
12 Fiori
14 Vogel
18 Jankulovski
5 Costacurta
10 Rui Costa
9 Inzaghi
37 Amoroso
Allenatore:
Ancelotti


Oggi ho sentito al tg che probabilmente giocherà Inzaghi dal primo minuto...Originariamente Scritto da Giò91


Certo... fosse solo per colpa di un portiere che la squadra perde... In Coppa Italia, non mi risulta che il vostro attacco abbia fatto nulla per riparare ai goal subiti... E comunque, in almeno 2 goal subiti a Palermo, il portiere del Milan non ha avuto affatto colpe.Originariamente Scritto da Forzanauta
E sempre forza Palermo... anche se domenica sarà dura...![]()
![]()


c'è poco da dire se non![]()


E sempre forza Palermo... anche se domenica sarà dura...Originariamente Scritto da SubZero
![]()
![]()


0-0![]()
(gran parata al 38' di Kalac)


........... Onore al Milan che ha giocato una GRANDE partita.........!!!Originariamente Scritto da fux55
![]()
![]()