Complimenti e Buon Lavoro a:
Gianfranco, VicePresidente del Consiglio e Ministro degli Esteri
India9001, Ministro della Difesa
MariaVittoriaC, Ministro della Cultura
Medsim, Sottosegretario agli Esteri
Rick Hunter, Sottosegretario alla Difesa


Complimenti e Buon Lavoro a:
Gianfranco, VicePresidente del Consiglio e Ministro degli Esteri
India9001, Ministro della Difesa
MariaVittoriaC, Ministro della Cultura
Medsim, Sottosegretario agli Esteri
Rick Hunter, Sottosegretario alla Difesa


Buon lavoro a tutti!


non so perchè, ma il fatto che Gianfranco abbia quelle cadreghe mi ricorda qualcunoGianfranco, VicePresidente del Consiglio e Ministro degli Esteri![]()
![]()


Originariamente Scritto da Giò91
![]()


Originariamente Scritto da Giò91
![]()
![]()
![]()


![]()
![]()
![]()
![]()
Buon lavoro ragazzi!


Comincia per F...
![]()
Congratulazioni e buon lavoro.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Ciao amici miei, giusto un saluto affettuoso per augurarCI buon lavoro, nella speranza di contribuire, anche se solo virtualmente, a fare qualcosa di positivo per il nostro Paese.
Scusate ma ora ho un aereo che mi aspetta! Devo volare a Bruxelles per la riunione NATO!![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Grazie, Dottor Zoidberg.
Ogni idea sarà ascoltata e valutata con ampia disponibilità, perchè è sottinteso che noi siamo stati scelti per rappresentare la maggioranza dei forumisti !
Buon lavoro, e buon divertimento a tutti
di necessità virtù