.....


.....
ma che sondaggio è?


io aspetto i candidati


La prima cosa da fare e' individuare coloro che in merito alle proprie conoscenze possono meritatamente prendere il posto nei vari ministeri.
E cmq esprimere senza vergogna il proprio parere evitando insulti e "quisquiglie" varie.
Grazie


Silviuzzo !!!!!!!!!!!
uzzo uzzo uzzo !!!
.
Non voto
Non voto.
Non voto