Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per l'Onor e La Tradizione con il Sionista e Berluscone....

23.02.2006
    Berlusconi a Romagnoli: «Sono vere quelle frasi?»
    di red.

Silvio Berlusconi non crede più a nessuno e convoca il leader della Fiamma tricolore Luca Romagnoli per chiedergli se erano vere le mie dichiarazioni sull'inesistenza delle Camere a gas, stigmatizzate anche dal presidente del Parlamento europeo.

In un’intervista televisiva, il deputato neofascista aveva detto: «Se le camere a gas sono mai esistite? Francamente non ho nessun mezzo per poter affermare o per negare». Nonostante le registrazioni, lui ora nega.

Romagnoli, nel tentativo di correggersi, ha poi rincarato la dose. «Non faccio lo storico, faccio politica. Sulla tragedia del popolo ebraico non ho mai inteso manifestare dei dubbi, ma di camere a gas non mi sono mai occupato, non mi sento né di negarle né di affermarle. La storia è una scienza e ogni scienza può aggiornarsi e acquisire nuove documentazioni, revisionare».

Il Cavaliere ha quindi dovuto far vedere che è preoccupato e lo ha convocato in via del Plebiscito insieme ai leader dei piccoli partiti pronti ad apparentarsi con la Cdl alle politiche. «È vera quella frase che ha messo in discussione l'esistenza delle camere a gas», suscitando un polverone di polemiche. «Assolutamente falsa!», ha risposto il camerata. Il premier avrebbe a tal proposito ribadito che ci sono «pregiudiziali forti» su candidati «impresentabili».

Romagnoli non c'è stato a fare la parte del «mostro» e ha infine assicurato: «Le mie dichiarazioni sono assolutamente infondate... Andrei volentieri a cena con la signora Zevi e la comunità ebraica anche per fargli vedere il nostro programma».

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A dimostrazione che tutte le chiacchiere della DR su gerarchia qualitativa, sangue e sulo, anticapitalismo,Tradizione, Onore sono solo cazzate per rimbambire un po' di regazzini ..poi i leader..i furbacchioni si alleano con i sionisti ed i filoamericani.Ieri come oggi come sempre.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Per quanto riguarda i capi (aggiungeri anche molti ragazzeti) hai ragione. Ma Berlusconi, nella sua essenza, è l' opposto del sistema valoriale di destra radicale. Io, da vicino alla destra radicale, odio Berlusconi più dei ragazzi di sinistra, che spesso (non sempre) si riducono a burattini del berlusconismo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'opposto non direi e cmq basta agitare uno straccio rosso e un pericolo islamico che la DR fa come i Tori..muggisce e si mette nella stalla del padrone americano..a cuccia pero'...

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Per quanto riguarda i capi (aggiungeri anche molti ragazzeti) hai ragione. Ma Berlusconi, nella sua essenza, è l' opposto del sistema valoriale di destra radicale. Io, da vicino alla destra radicale, odio Berlusconi più dei ragazzi di sinistra, che spesso (non sempre) si riducono a burattini del berlusconismo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si tratta di " accordo elettorale " - che avrà la durata della competizione elettorale - . Nessuna delle due parti è intenzionata a protrarlo. E voi lo sapete !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E che cazzo vuol dire? C'è un accordio sul programma o no? Non fate i furbi..state con i sionisti ed il peggior governo filoamericano che fatto la guerra in Irak.. per dio...

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA
    Si tratta di " accordo elettorale " - che avrà la durata della competizione elettorale - . Nessuna delle due parti è intenzionata a protrarlo. E voi lo sapete !

Utilisateur enregistré
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io conosco comunisti che stanno dietro Prodi, e quando li si fa notare loro che Prodi è un Berlusconi di sinistra, loro dicono "che ci si deve anche sporcare le mani, con il settarismo dogmatico non si va da nessuna parte".

C'è gente su questo forum che sostiene queste posizioni. Ma Pietro in questo non è un buon allievo di Preve, visto che Pietro se la prende solo con quelli della destra radicale. Invece Preve ha dato un intervista alla rivista di de Benoist, il che è un reato ideologico spaventoso in Francia.

Io credo che va denunciata la pagliacciata eletorale nel suo insieme, e non solo la pagliaccata neo-fascista. Dal mio punto di visto quel comunismo che sta dietro alla compagnia dell'Unione non ha nulla di meno ridicolo che quelli delle Distinzione, la Tradizione e il Provolone Indo-piagnisteo.

Runes
    Ospite

Predefinito

Leonida hai un pvt

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei un frequentatore poco attento di questo Forum..io come Preve del resto ho piu' volte stigmatizzato sia le schifezze dell'Unione che i comportamenti di Bertinotti e del PRC...vai a vedere i post e cerca di smentirmi se puoi..abbiamo anche invitato all'astensione..cio' non mi impedisce di mettere in rilievo le schifezze dell'altra parte ..se poi c'è qualcuno affetto da strabismo quello non sono di certo io...

Citazione Originariamente Scritto da orkonner
    Io conosco comunisti che stanno dietro Prodi, e quando li si fa notare loro che Prodi è un Berlusconi di sinistra, loro dicono "che ci si deve anche sporcare le mani, con il settarismo dogmatico non si va da nessuna parte".

C'è gente su questo forum che sostiene queste posizioni. Ma Pietro in questo non è un buon allievo di Preve, visto che Pietro se la prende solo con quelli della destra radicale. Invece Preve ha dato un intervista alla rivista di de Benoist, il che è un reato ideologico spaventoso in Francia.

Io credo che va denunciata la pagliacciata eletorale nel suo insieme, e non solo la pagliaccata neo-fascista. Dal mio punto di visto quel comunismo che sta dietro alla compagnia dell'Unione non ha nulla di meno ridicolo che quelli delle Distinzione, la Tradizione e il Provolone Indo-piagnisteo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Dici di "odiare Berlusconi"?
    Volente o nolente ricadi nel trappolone.
    Non è questione di "odiare" l'epifenomeno, la conseguenza, il sintomo.
    Bisogna capire il moto causale, il fenomeno scatenante.
    Io ripeto: non è una questione di "capi" che "tradiscono un'idea"!
    E' il paradigma teorico neofascista ad essere strutturato su coordinate ideologiche che ne fanno, "geneticamente", una propaggine delle forze capitaliste, atlantiste e americaniste( e sioniste!).
    Il neofascismo non è riformabile: e questo non lo vogliono capire nemmeno i tuoi "amici" della cpa, che infatti spesso tratteggiano i confini di un "fascismo rivoluzionario" che è esistito solo nelle loro menti!
    Il neofascismo è uno strumento degli atlantisti. Dalla nascita.
    Così come lo è, in altro modo, la sinistra "radicale" urlatrice, che invece di andare a giustificare razionalmente la Resistenza Irachena ricorrendo al diritto internazionale ed alla stessa storia della filosofia politica occidentale in tema di "resistenza al potere illegittimo", va istericamente a scandire slogans stile "10,100...", utili solo a fornire un clichè da estremisti che il sistema mediatico utilizzerà per infangare e criminalizzare tutti i sostenitori della resistenza irachena stessa.
    Tra i quali sostenitori(morali), apertis verbis, il sottoscritto, convinto difensore del nazionalismo arabo(temuto dall'imperialismo molto più dei movimenti di ispirazione religiosa).
    Oltretutto, per quanto io non ami i mercenari, e per me i soldati italiani in Iraq oggi non sono "militari"(io credo nell'onore militare), ma mercenari, leninisticamente la colpa non è "dei soldati", ma di chi "li comanda".
    Io non piango certamente i soldati italiani morti a Nassirya, perchè ho speso semmai le mie lacrime per il milione e mezzo di civili iracheni massacrati dall'embargo e dalla contaminazione radioattiva. Le ho finite soprattutto per i 500.000 bambini, neonati e feti assassinati orribilmente dalle "nostre" liberaldemocrazie.
    Non piango i soldati occupanti uccisi a Nassirya, come non piango per Quattrocchi.
    Ma, certamente, non vado a fare il "feddayn" del tuscolano, inneggiando ad una azione di guerra con il furore "sborone" e morbosamente necrofilo tipico di chi non ha mai indossato una divisa in vita sua, e non sa cosa voglia dire combattere.
    Questi (dannati) imbecilli fanno del male alla causa della Resistenza, poichè non ne giustificano razionalmente le ragioni, ma ne declinano una pantomima verbale, "da manifestazione arrabbiata", funzionale al sistema.
    E' per questo che io disprezzo la "sinistra radicale"(che con Marx c'entra quanto ci può entrare Mastella) tanto quanto disprezzo la "destra radicale".
    E' una posizione mia, personale. Sia chiaro.

Come vedi ce n'è per tutti.
    Destra radicale e sinistra radicale, le due maschere di quel disumano gioco di ruolo che è la "società dello spettacolo".

Leggi "Il trattato del ribelle" di Junger, e capirai. Fallo ora che sei giovane; ti risparmierai molte brutte disillusioni.

Dasvidanija

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima