http://www.kataweb.it/articolo/1317990
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=229931
è un vizio o è ordine di scuderia??
e perchè i vertici istituzionali dicono che non esiste reato??


http://www.kataweb.it/articolo/1317990
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=229931
è un vizio o è ordine di scuderia??
e perchè i vertici istituzionali dicono che non esiste reato??


ho già discusso parecchio di questo caso su un altro forum.
non è molto chiara la dinamica...pare che federico avesse assunto delle droghe il cui effetto abbia concorso con le botte dei carabinieri a detrminarne il decesso.
insomma, non è stato propriamente pestato a morte


SANGUE NON NE ESCE SENZA BOTTE MASSICCEOriginariamente Scritto da Zeppola


senz'altro, ma un pò di sangue non basta ad uccidere una persona.Originariamente Scritto da WANDA
la perizia medico-legale ha chiarito che è morto per soffocamento.


IL SOFFOCAMENTO NON ESCLUDE LE BOTTE.......... BASTA UN COLPO DI TAGLIO DI MANO ALLA GOLA E SI SOFFOCA...... SPECIE SE NON SI è IN PERFETTE CONDIZJONI FISICHE . ..............E PER DI PIù NON RIMANGONO TRACCE..........Originariamente Scritto da Zeppola
E PER DI PIù TUTTO QUEL SANGUE DIMOSTRA CHE LA PESTATA NON DEVE ESSERE STATA LEGGERA......
E COMUNQJUE è BENE TENERE IN EVIDENZA CHE C'è UNA RECRUDESCENZA DI FATTI SIMILI