Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito è un vizio o sono ordini di scuderia


    http://www.kataweb.it/articolo/1317990
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=229931
    è un vizio o è ordine di scuderia??
    e perchè i vertici istituzionali dicono che non esiste reato??

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho già discusso parecchio di questo caso su un altro forum.
    non è molto chiara la dinamica...pare che federico avesse assunto delle droghe il cui effetto abbia concorso con le botte dei carabinieri a detrminarne il decesso.
    insomma, non è stato propriamente pestato a morte

  3. #3
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppola
    ho già discusso parecchio di questo caso su un altro forum.
    non è molto chiara la dinamica...pare che federico avesse assunto delle droghe il cui effetto abbia concorso con le botte dei carabinieri a detrminarne il decesso.
    insomma, non è stato propriamente pestato a morte
    SANGUE NON NE ESCE SENZA BOTTE MASSICCE

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA
    SANGUE NON NE ESCE SENZA BOTTE MASSICCE
    senz'altro, ma un pò di sangue non basta ad uccidere una persona.
    la perizia medico-legale ha chiarito che è morto per soffocamento.

  5. #5
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppola
    senz'altro, ma un pò di sangue non basta ad uccidere una persona.
    la perizia medico-legale ha chiarito che è morto per soffocamento.
    IL SOFFOCAMENTO NON ESCLUDE LE BOTTE.......... BASTA UN COLPO DI TAGLIO DI MANO ALLA GOLA E SI SOFFOCA...... SPECIE SE NON SI è IN PERFETTE CONDIZJONI FISICHE . ..............E PER DI PIù NON RIMANGONO TRACCE..........
    E PER DI PIù TUTTO QUEL SANGUE DIMOSTRA CHE LA PESTATA NON DEVE ESSERE STATA LEGGERA......
    E COMUNQJUE è BENE TENERE IN EVIDENZA CHE C'è UNA RECRUDESCENZA DI FATTI SIMILI

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 16:57
  2. Presentazione "Scuderia Danny"
    Di Danny nel forum POLSchedina
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 17:34
  3. un vizio...?
    Di Elendil nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 16:39
  4. Sinistra e destra sono agli ordini dei sionisti
    Di I'm Hate nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 14:48
  5. Agusta A109 della Scuderia Ferrari a LUG: qualche foto
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 01:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito