Vi piace picchiare senza pietà sul corpo o la faccia di una persona, magari che non può difendersi, fino a fargli schizzare il sangue?
Giù colpi senza tregua? Saltargli a piedi uniti sulla pancia? Calci in faccia, sui genitali, ovunque?

Vi piace picchiare senza pietà sul corpo o la faccia di una persona, magari che non può difendersi, fino a fargli schizzare il sangue?
Giù colpi senza tregua? Saltargli a piedi uniti sulla pancia? Calci in faccia, sui genitali, ovunque?

Caro Marcello il Nipponico,
Inorridisco alla sola idea!
Conobbi la violenza quando, giovane architetto nel Tempio di Salomone, venni aggredito, deturpato e assassinato da tre maestri a me cari.
Laddove gli infidi occultarono i miei miseri resti la natura volle crescere delle canne.
E da allora i figli della Vedova, che mi ricordano nei loro architettonici lavori, sono alla ricerca della mia parola perduta.
Orsù, a che serve la violenza?
Scaccia simili funesti pensieri e volgi la tua passione al bene dell'Umanità ed alla Gloria del Grande Architetto dell'Universo.

Originariamente Scritto da hiram
Bella
La voglio usare al prossimo controllo dei caramba![]()

Marcejap, stai tranquillo, ho trovato i sedativi di cui necessiti, te li farò avere al più presto.........
Abif, predicatore nel deserto di riti arcani, lascia perdere, le tue idee non vanno granchè per la maggiore, basti pensare a ciò a cui si è ridotto il culto della massoneria........speculativa, cancro della società odierna dell'occidente.

Fondoscala o chiusura del 3D

no, sono una persona buona e gentile. se proprio mi fanno arrabbiare posso mandare uno dei miei, ma solo cose pulite, non mi piace "pestare a sangue". Meglio un forellino preciso e modesto sotto la nuca.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Se la si piantasse con questi 3d qui si farebbe un favore a tutti. Discussione chiusa.