Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Considerazioni sulle elezioni

    La Padania e le elezioni

    --------------------------------------------------------------------------------

    Due sono le considerazioni che si pongono sia in caso di vittoria dell'uno o dell'altro schieramento per gli indipendentisti padanisti, ma anche sardisti, siculi, tirolesi, ecc.

    1. In caso di vittoria della CDL, il progetto Padania rischia l'impaludamento nella cloaca romana, nella migliore delle ipotesi, la sua "realizzazione" secondo una tempistica e modalità di "realizzazione" tutte al servizio di una "logica" romana, quindi una enorme fregatura per i popoli del Nord.

    2. In caso di vittoria dell'Unione, tutto il movimento Padanista, così come tutti gli altri movimenti indipendentisti, dovranno dare una enorme accellerata a tutto il loro programma di indipendenza.
    Costoro sono molto, ma molto pericolosi per la libertà e democrazia, la loro saldatura con il potere giuridico prefigura una sorta di golpe con il sostegno del potere finanziario, è un film già visto in passato.

    Questo Stato è fallito, è bancarotta, finora è stato puntellato, la sinistra potrebbe alzare il tiro e mettere il Nord ancora più alla frusta, è ovvio che TUTTO il movimento deve respingere TUTTA la politica dell'Unione con TUTTA la forza di cui è capace.

    NON PASSERANNO, COMUNQUE

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io aspetto l'azzeramento della sventurata politica della lega dal 2000 fino ad ora.

  3. #3
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dime can
    io aspetto l'azzeramento della sventurata politica della lega dal 2000 fino ad ora.

    Siamo costretti a rapportarci con la realtà in cui ci ritroviamo. Quando fu fatta la scelta dell'"accordo" con la CDL, c'era la turco-napolitano, la rai trasmetteva induzione mondialista 24 ore al giorno, la magistratura ci perseguiva, i centri sociali ci assaltavano, devi ricordarti il clima irrespirabile del governo di sinistra...fu una tragedia, una tragedia che indusse Bossi a tentare di porvi rimedio in qualche modo...poi gli eventi hanno giocato contro di noi...e tuttavia non ne usciamo malissimo.

    La vera lotta per l'indipendenza inizierà dopo il referendum, che non passerà, questo fatto, che sarà una doccia gelatissima per tutti, determinerà una nuova e più incisiva politica sia al Nord che internazionale.
    L'importante è non disunirsi, la Lega siamo tutti noi, non solo quelli che abbiamo delegato a rappresentarci.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dime can
    io aspetto l'azzeramento della sventurata politica della lega dal 2000 fino ad ora.
    dovresti azzerare gran parte della lega

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    avverrà anche questo.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra l'altro sono curioso di vedere cosa succederà alla Lega Nord Padania nelle circoscrizioni estere (di cui c'è il programma nel sito ufficiale).

    Quella del voto agli italioti all'estero è l'ennesima fregatura rifilata agli indipendentisti padani.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è stato il tributo di fini a penultima raffichetta (tremaglia) cui la lega si è accodata malvolentieri. si tratta di una cazzata da tutti i punti di vista.
    proprio roba da arroganza nazionale. anche il burlescone si è accodato volentieri.

 

 

Discussioni Simili

  1. Considerazioni sulle primarie
    Di Emanuele Rallo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 28-10-09, 17:09
  2. considerazioni sulle elezioni europee 2009
    Di Avanguardia nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-06-09, 12:32
  3. considerazioni sulle foibe
    Di Ulan nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 19:46
  4. considerazioni sulle Foibe.
    Di Ulan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 23:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito