Sono In Crisi D'astinenza....:d
Seriamente Qual'e' ( E Quando) Il Prox Previsto?
Sono In Crisi D'astinenza....:d
Seriamente Qual'e' ( E Quando) Il Prox Previsto?

eheh, dovrebbero uscirne domani. personalmente muoio dalla curiosita' per l'swg, per vedere cosa dice calcolando l'eventuale effetto calderoli.

Basta chiedre a Brunik... no ?
Uno ne "inventa" e sette ne fa !!!

Sei solo invidioso perchè a te non chiede mai niente nessuno.Originariamente Scritto da Conterio
Manco i mendicanti ti fermano per strada, fanno finta di non conoscerti.
Io coi monarchici nun ce parlo di politica.Originariamente Scritto da Conterio
Per principio.

Originariamente Scritto da brunik
Questa non so se è tua ma mi ha fatto morire...![]()
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Originariamente Scritto da Conterio
Alberto... quando ti rivolgi al re dei sondaggi, dovresti usare il "sua altezza", voi monarchici siete di una coerenza...![]()

Ma tu non vuoi essere suddito? Solo i cittadini possono fare critiche, i sudditi obbediscono e basta. Obbedisci a brunik e non criticarlo. Lui scrive il vero, mica di essere "Re per volontà di Dio", come i tuoi beniamini. Se ci portassero almeno le foto di dio che li incorona, ci crederemmo anche.Originariamente Scritto da Conterio

ma non eri quello che aveva spirito ??Originariamente Scritto da brunik
ti sei già offeso per così poco, ...cosa dovrei dire io che vengo costantemente insultato da imbecilli ipocriti che fingono di non sapere o che hanno al più 12 anni compiuti ieri ?
devi ancora farci callo caro Brunik ...

Tre sono le cose sicure in questo mondo:
1. che io ho spirito
2. che tu non capisci le battute
3. che tu hai invidia, e l'invidia fa sempre dire brutte cose per screditare l'invidiato. A te nessuno chiede mai niente, manco i mendicanti, e tu ci soffri e parli sempre male di me.
Ma la gente capisce.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0