cmq a me i gatti fanno schifo è il tipo d'animale che se fosse in via d'estinzione non me ne fregherebbe un tubo


cmq a me i gatti fanno schifo è il tipo d'animale che se fosse in via d'estinzione non me ne fregherebbe un tubo


VANNO FROLLATI PER LEVARGLI IL GUSTO DI SELVATICO E POI ESATTAMENTE COME COI CUNECCOriginariamente Scritto da steen


Originariamente Scritto da durrutibus
![]()
![]()
![]()


mmmmmOriginariamente Scritto da durrutibus
aluro ie' bu fes!
mio semi i Visinti'![]()


ma come fanno a farti schifo i gatti scusa? guarda che si parla di un animale domestico, mica una pantegana o uno scarafaggio...Originariamente Scritto da pensiero


A me piacciono da morire. I miei gatti sono morbidissimi, coccoloni e tengono un sacco di compagnia, altro che schifo.Originariamente Scritto da pensiero
Credo che il gatto sia uno degli animali più nobili che esistono, secondo solo all'aquila reale.


[PONG]Ma allora è vero !!!! [/PONG]Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da Aledex
Non solo: è anche l' animale più elegante che ci sia...( a parte uno dei miei che è talmente obeso che si regge a stento in piedi)
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


Obeso?Originariamente Scritto da LuciaP
Ti capisco, anche i miei sono parecchio in carne, credo che sia una caratteristica tipica del gatto maschio che viene castrato.


Originariamente Scritto da Aledex
ah può essere, io li associo ai topi e mi schifano per questo, oltretutto li immagino per casa che perdono un sacco di pelo ovunque...no..no...molto meglio i miei uccelli![]()
![]()