ma chi Ahmadinejad? il camerata che definisce il sionismo una forma di fascismo? o forse me lo sto confondendo col camerata Gheddafi, quello che giusto ieri ha definito Calderoli un fascista? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
Visualizzazione Stampabile
ma chi Ahmadinejad? il camerata che definisce il sionismo una forma di fascismo? o forse me lo sto confondendo col camerata Gheddafi, quello che giusto ieri ha definito Calderoli un fascista? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
In Iran i comunisti (Mujaidin ecc.) li impiccano, non lo sapevi ? :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da guardia arrubia
povero abdul karim, lo schifano tutti:DCitazione:
Originariamente Scritto da guardia arrubia
Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
infatti noi non diciamo "compagno ahmadinejad"
thematriSion...
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sār
:-:-01#19 :D
Un camerata che ne sa'... mi ha detto che Khomeini nei suoi scritti ha fatto pił volte riferimenti a Hitler :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
Infatti. Noi a parte difendere il popolo iraniano dal possibile attacco imperialista non abbiamo nulla a che fare con Ahmadinejad.Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
Ma sicuramente č ridicolo il vostro tentativo di "fascistizzare" personaggi che invece col fascismo non hanno nulla a che fare e addirittura utilizzano il termine "fascista" come insulto verso l'imperialismo americano e sionista.