Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Marilyn Manson si è sposato in chiesa

Marilyn Manson si sposerà in chiesa

Il celebre "rocker-mangiapreti" dirà di sì a Dita Von Teese davanti all'altare.

Marilyn Manson ha annunciato a un quotidiano britannico di voler sposare la sua fidanzata, la conturbante Dita Von Teese. La cerimonia avverrà in una chiesa, e paradossalmente, ancora una volta, pur dimostrando di volersi "comportare bene", è riuscito a creare uno scandalo (forse perché tutti pensano che proprio bene bene non si comporterà?).
    "Se uno vuole sposarsi, il matrimonio dovrebbe avere il senso della celebrazione" ha spiegato il cantante. "Quando io e Dita ci sposeremo, forse lo faremo in Europa. Figli? Sì, ne vorrei parecchi. Ma non subito. Credo ciecamente nella monogamia con la persona giusta, voglio molti bambini. Alla fine è quello che ti rende davvero immortale: trasmettere le tue idee e i tuoi valori ai tuoi figli''. Frattanto, il Reverendo è al centro dell'ennesimo scandalo: quello del suo nuovo video, (s)AINT (diretto da Asia Argento), considerato troppo hard per le immagini di sesso, droga, autolesionismo (il Reverendo si prende a rasoiate il petto). Manson ha quindi inserito il video nel nell'edizione deluxe del best of Lest We Forget uscito il 24 settembre.
    Autore: Riccardo Coltri - Data: 6 ottobre 2004 - Fonte: spettacoli.tiscali.it, rockstar.it

http://www.horrormagazine.it/notizie/375

Oggi Sposi
    Marilyn Manson ha sposato Dita

Alla fine ha capitolato anche lui. Nonostante la sua immagine di duro e trasgressivo, il cantante Brian Warner, in arte Marilyn Manson, si è sposato con la sua compagna, la splendida regina del fetish Dita Von Teese. La satanica rockstar, stando a quanto riportato sul settimanale People, per l'occasione ha indossato un elegantissimo smoking di seta lucida mentre la moglie era in abito di seta scarlatto con corsetto. Alla cerimonia, che si è svolta all'interno di una piccola chiesa di un castello della Contea di Tipperary, in Irlanda, sono state invitate soltanto 60 persone. Il cantante, oggi 36enne, sembrerebbe essersi comportato come uno sposo modello. Cosa attende ora ai coniugi Manson? Costruirà una famigliola borghese o continuerà ad essere il cattivane da palco di sempre?
    "Voglio molti bambini - aveva detto il cantante pochi giorni prima di sposarsi - ma non subito. Alla fine è quello che ti rende davvero immortale: trasmettere le tue idee e i tuoi valori ai tuoi figli".
    A sposare la coppia è stato il regista Alejandro Jodorowsky, amico di entrambi. "Non c'è da stupirsi che Manson e Dita non abbiano sfoggiato creazioni vampiresche" hanno commentato gli amici. "Chi li conosce sa bene che sono persone di classe e che sono davvero molto innamorati".

http://spettacoli.tiscali.it/articol...posa_dita.html

04 Marzo 2005
    Sposini

Lei si chiama Dita von Teese. è una famosissima spogliarellista e Vogue l'ha messa tra le 10 donne meglio vestite del mondo (e io aggiungerei con più classe)
    Lui è Marylin Manson, si fa chiamare Reverendo ed è accusato un giorno sì e l'altro pure di satanismo, omicidio e istigazione allo stesso.
    Ebbene, lui al confronto di lei, sembra un agnellino.
    Ah sì perchè loro sono fidanzati e ad aprile si sposeranno, con la promessa di Manson, di un matrimonio, quanto più romantico si possa immaginare. Ecco cosa dice a riguardo, da me caldamente appoggiato (a me Manson sta molto simpatico).
    Si sposerà in Chiesa secondo il rito cattolico. "La cerimonia non avrà nulla di satanico" ha spiegata Dita Von Teese. "Siamo due persone romantiche e tradizionali e quindi ci sposeremo secondo i canoni della Chiesa". Dita indosserà, per l'occasione una speciale creazione diseganta per lei dall'eccentrica stilista britannica Vivienne Westwood, mentre l'abito scelto da Manson resta ancora un mistero. Manson ripete di credere nel matrimonio e di disprezzare chi, come Britney Spears e il marito Kevin Federline, hanno pronunciato un sì in abiti casual e senza nessuna cerimonia solenne. "Se sei pronto a sposarti" ha ribadito, "devi farlo in grande stile e non certamente in tuta".
    In una recente intervista ha dichiarato: ''Credo ciecamente nella monogamia con la persona giusta, voglio molti bambini. Alla fine è quello che ti rende davvero immortale: trasmettere le tue idee e i tuoi valori ai tuoi figli''.
    Un ritratto di Dita by Gq, quegli omaccioni che di donne vorrebbero intendersene:
    Bella? Sì. Sexy? Sicuramente. Ma di quella sensualità inquietante, che attrae e respinge al contempo. Succede a tutti quelli che la incontrano. A tutti fuorché a chi è come lei: Marilyn Manson. Incredibile come due persone possano essere tanto simili e incontrarsi. E poi innamorarsi.
    Lui è per molti l’incarnazione del male, un folletto maligno che sale sul palco per traviare la gioventù. Lei è spregiudicata, senza inibizioni e si nutre di trasgressione. Se lui è il demonio, lei è la sua perfetta compagna, una vera dark lady di oggi. E la sua arma è quel corpo pericoloso che esibisce con compiacimento.
    Dita è nata Heather Sweet il 28 settembre 1972 a Rochester, nel Michigan, e, fin da bambina, ha sviluppato un’ossessione per il cinema degli anni 40 e per le star dell’epoca d’oro di Hollywood. E sognava di essere come quelle bellezze che vedeva nei vecchi giornali per soli uomini, che iniziò a collezionare.
    La sete di successo la soddisfò presto. Non al cinema, ma come coniglietta di Playboy. Anche lei faceva finalmente la sua comparsa su una rivista maschile. La più famosa e la più audace. Oggi Dita è una ballerina di varietà, modella vintage e la più celebrata star del fetish.

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io dico che Marilyn Manson è un gran furbo.

Guadagna milioni ed è famoso.... tutto qui... uno dei tanti....

Agape
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.

potrà anche esser considerato furbo, secondo la logica del mondo, ma a cosa serve all’uomo guadagnare il mondo intero se poi perde l’anima sua?
    E al di la della coscienza propria di questo individuo, direi che sulla bilancia pesa anche tutto lo scandalo che arreca, quindi liquidare la questione con considerazioni di così poco spessore mi pare superficiale, se parliamo del tempo facciamo meno danni! Piuttosto, bisogna condannare questi atteggiamenti, la Chiesa non è un supermercato dove entro quando mi serve un sacramento, come se fosse un litro di latte o un pacco di biscotti, e questo la società, a partire a quanto pare dalla stessa gerarchia cattolica, pare averlo dimenticato!

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

furbo non so...BLASFEMO sicuramente....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me fa ridere... a 40anni si fa il mascherone come umn bambino per una festa di carnevale.... poi senza trucco ha una faccia comunissima....

«Mi honor se llama fidelidad»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me invece fa piangere: per le offese che arreca al buon Dio e per lo scandalo che dà alle anime...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non prenderlo neanche sul serio: è un furbo che sa come guadagnare senza far fatica... mettetegli una zappa in mano e mandatelo a sbudellare la madre terra come facevano i miei bisnonni... allora vedrai se non rinsavisce.

Agape
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martha
    A me invece fa piangere: per le offese che arreca al buon Dio e per lo scandalo che dà alle anime...

Non ti crucciare, Martha, siamo solo io e te (e pochi altri, pare) che viviamo nel passato e siamo tanto bigotte da giudicare male un individuo come questo marilin manson... le persone al passo con i tempi ci ridono sopra, lo considerano un furbetto, non vedono tutto il male che un atteggiamento del genere (sia il loro sia quello di manson) continua a fare alla gente.. ci rimane da continuare a dire "no, così non è giusto" e pregare, pregare, pregare....

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non prenderlo neanche sul serio: è un furbo che sa come guadagnare senza far fatica... mettetegli una zappa in mano e mandatelo a sbudellare la madre terra come facevano i miei bisnonni... allora vedrai se non rinsavisce.
    Il punto è che non guadagna solo soldi, ma anche anime...
    Carina quella della zappa.... tuttavia io non credo che lo farebbe rinsavire... Dimentichi che è notoriamente satanista? E i satanisti vanno all'inferno anche con la zappa in mano...
    No... io proporrei una medicina più sicura: la confessione, la preghiera, la penitenza e un atto di pubblica riparazione per le offese fatte a Dio e lo scandalo arrecato agli uomini.
    Questo, sì, lo farebbe rinsavire e lo riconcilierebbe con Dio...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Agape
    Non ti crucciare, Martha, siamo solo io e te (e pochi altri, pare) che viviamo nel passato e siamo tanto bigotte da giudicare male un individuo come questo marilin manson... le persone al passo con i tempi ci ridono sopra, lo considerano un furbetto, non vedono tutto il male che un atteggiamento del genere (sia il loro sia quello di manson) continua a fare alla gente.. ci rimane da continuare a dire "no, così non è giusto" e pregare, pregare, pregare....
    Eh sì... ma perchè evidentemente siamo rimasti davvero in pochi a credere al peccato, allo scandalo, a satana e all'inferno...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima