Ciao, sono un neo fascista. E amo l'Italia!
Mi piace Berlsuconi che è meglio di Prodi eppoi è pure anticomunista e se non si faceva il trapianto sarebbe stato pelatone come Mussolini!
Io sono un neo fascista, e nel nome dei miei ideali sono pronto a conquistare quella poltrona lì, quella a sinistra, emiciclo destro, terza fila, accanto ai miei cuginetti atlantisti di alleanza nazionale.
Sono stato ardito nel fare questo passo, eppoi basta dire a parole che ero antimperialista, coi palestinesi, antiamericano ma poi in piazza non ci sono mai andato quando c'erano le manifestazioni perchè c'erano quelli lì, i rossi, e noi siamo superiori a loro quando si tratta di non fare i fatti!
Io in Palestina non ci sono mai stato, tantomeno mai andato a combattere in altre parti, qualcuno dei nostri però è andato coi maroniti filoisraeliani, fighi quelli! E qualcuno pure in sudamerica è andato, con la polizia politica di Pinochet torturare i rossi…
Ora ho coniato un nuovo slogan per andare verso il futuro:
Prodi chi molla
E' il grido di battaglia
con il sistema
la gioventù s'incaglia!
Ora berlusconi ci porterà a una sicura vittoria e io, piccolo neo fascista, starò proprio lì, piccolino, sulla guancia di Berlusconi, baciato da Bush e da tutti quelli che contano!
Ah! Tambroni se tu fossi ancora vivo...