Buongiorno a tuttti
Secondo voi, ci sono Politici che sono nella coalizione sbagliata, e secondo voi chi sono questi?
![]()
Saluti a tutti


Buongiorno a tuttti
Secondo voi, ci sono Politici che sono nella coalizione sbagliata, e secondo voi chi sono questi?
![]()
Saluti a tutti


Mastella si trova nella coalizione sbagliata (per me puo' anche restarci).Originariamente Scritto da sunrise
Anche Rutelli per me non e' al posto giusto.


Con Mastella sono d'accordo....Originariamente Scritto da Federico81
Rutelli non so....
Secondo me l' UDEUR in sè a poco a che vedere con il CSX.... ma si sa... loro vanno dove soffia il vento...![]()


tabacci e follini


Tutta l'UDEUR e la MARGHERITA secondo me dovrebbero stare a destra.Originariamente Scritto da sunrise
i partiti SOCIALISTI tutti a sinistra.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


Originariamente Scritto da Eyes Only
Eyes... tutti i socialisti?? anche De Michelis e compagnia ??![]()


Socialisti quelli?
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


io ne vedo uno solo: Berlusconi


Originariamente Scritto da Eyes Only
ALMENO SI CHIAMANO COSI...![]()


Questo è sicuro...Originariamente Scritto da antonio
![]()