tutte dico tutte hanno risposto con simpatia per la mortadella.


tutte dico tutte hanno risposto con simpatia per la mortadella.


Originariamente Scritto da myisbetter
![]()


ihih, puoi fondare myisbettermedia research a questo punto


Ma perchè in casa mia non chiama mai nessuno?qualche sondaggista americano, ad esempio!
![]()


Be'.. proveniendo questo da uno il cui nick stesso e' in lingua inesistente!("myisbetter"credo sia un divertentissimo tentativo di "inglese parola per parola")...
Allora posso pubblicare un sondaggio personale cosi' anch'io:
Quasi tutti i miei amici associati e conoscenti piu' vicini pensano che
1)
Prodi sia un mollissimo,confusissimo,scialbissimo sfigatissimo boiardo di stato ed incomprensibile farfugliante politicante democristo -sinistro.
2)
L'Unione una truffa elettorale ed una merda come il suo disgraziato tentativo di "leader"-farsa.
3)
Voteranno quasi certamente per qualcosa anti ugnnione-merda ,qualcosa di cdx.
Una ventina almeno.
Tutti.
Ed ognuno.
Senza eccezioni.


Che brutta gente che frequenti.Originariamente Scritto da Steppen
![]()


Originariamente Scritto da Angelus
![]()


Be'..almeno non ci inventiamo "lingue straniere" inesistenti pure nel "nick"!


ti confermo i dati myisbetter.
8 telefonate, metodo cati, elaborazione ssbs, stratificazione territoriale, per sesso ed età
sette per il mortadella,
uno incerto.


Originariamente Scritto da marcos
![]()
Ed io invece ti riconfermo tutti i dati " a me mi piace di piu' il mio che e' meglio del tuo".
Il fatto che siano ,gia' in partenza,provenienti da un "agenzia"dal nome in inglese maccheronicissimo.. all'estremo...fa parte di quell' involontario auto sarcasmo di cui non vi rendete mai conto.