Lo ha detto Epifani al congresso della CGIL.Lo conferma l'onorevole Brunetta(Forza Italia).Dove andremo a finire?


Lo ha detto Epifani al congresso della CGIL.Lo conferma l'onorevole Brunetta(Forza Italia).Dove andremo a finire?


In decrescita del pil se continua il governo dei bananas, ovvero in un dissesto economico mai verificatosi dal dopoguerra ad oggi, almeno così a naso, potrei sbagliarmi ma non credo.Originariamente Scritto da er uagh


Dopo cinque anni di governo stavolta non possono più neanche dare la colpa al governo precedente...
PERCHE' I BANANAS QUI NON RISPONDONO?Originariamente Scritto da er uagh
SE SI TRATTA DI MINKIATE SONO SEMPRE PRONTI A POSTARE ALTRIMENTI SI RITIRANO IN SILENZIO-![]()


Brunetta ha confermato i dati ieri sera a "Primo Piano"


Siamo un paese allo sbando, e la colpa è tutta di questo governo.
Altri 5 anni Berlusconi e facciamo la fine dell'argentina
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Una delle prime condizioni per la crescita dell'economia è la legalità, e lo capiscono in pochi. Questo di sicuro non è il governo che può assicurare la legalità.
E poi servono bilanci pubblici in ordine, e con Tremonti non se ne parla nemmeno.
Tutta l'Europa è ripartita da tempo (anche la Germania nel 2005 +0,9%), Italia nel 2005 +0%.
AVETE VISTO LA CLASSIFICA CIA?Originariamente Scritto da Pericle
CRESCONO MENO DI NOI SOLO I PAESI AFRICANI MARTORIATI DA GUERRE INFINITE.![]()


Dove si può trovare la classifica???
http://www.cia.gov/cia/publications/.../2003rank.htmlOriginariamente Scritto da er uagh