A me la richezza degli altri non mi irrita... anzi, buon per loro. Fortunatamente non conosco l'invidia. L'uomo che ammiro di più è sicuramente Bill Gates!
Visualizzazione Stampabile
A me la richezza degli altri non mi irrita... anzi, buon per loro. Fortunatamente non conosco l'invidia. L'uomo che ammiro di più è sicuramente Bill Gates!
Sono sicura che osi... non fare il timido!Citazione:
Originariamente Scritto da hiram
della ricchezza degli altri non me ne frega neinte
basta che non sia dovuta a metterlo in quel posto ad altri
Ma non dovresti neppure prenderla come fattore positivo.Citazione:
Originariamente Scritto da Minou
Gates ne ha combinate e ne combina tuttora parecchie, alcune molto grosse: tralasciando la valutazione assoluta e limitandosi a quella relativa, non capisco come si possa dire che è la persona che si ammira di più al mondo (se non come boutade...)
Citazione:
Originariamente Scritto da salerno69
Chi non arriva a fine mese è perchè si gratta tutto il giorno, come te che vivi sul forum.:lol :lol
Prego...
....Amen............:DCitazione:
Originariamente Scritto da Kingo
beh.Citazione:
Originariamente Scritto da Minou
primo i soldi devono essere guadagnati con il sudore....
come fanno i poveri operai......
c sono delle differenze tra berlusconi & co. e operai che i primi nn fanno un cazzo,sono disonesti,nn pagano le tasse, sfruttano il proprio lavoro per pararsi il culo, prendono una barca di soldi e pretendono di comandare i poveri lavoratori che faticano come dei matti e prendono stipendi da fame e nn riescono a tirare avanti una famiglia........
la mia nn è invidia ma è rabbia:
m'incaxxo a vedere gente che muore di fame e talvolta nn ha posti per dormire mentre altri si comprano una ventina di case e fanno pure condoni per nn pagare le tasse e comprano elicotteri migliaia di macchine aerei..... vergogna. altro che invidia.........
e purtroppo questa è la realtà del mondo......
ok nn chiedo comunismo ma almeno capitalismo etico con una redistribuzione del capitale......
sapete cosa ha detto berlusconi alla convention di fi??? "c'è gente a sinistra che pensa che i ricchi debbano pagare più tasse.roba da matti"
Quindi tu che lavori tutto il giorno guadagni quanto il nano...:-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Tremendo
Citazione:
Originariamente Scritto da salerno69
Io sono molto più ricco di Berlusconi, non auguro neanche ad un barbone di fare la vita che fanno i ns politici & company, vivo di un onesto e sano lavoro e non mi faccio mancare nulla di quello che mi necessita, vivrei come un Re anche mangiando pane e cipolla e zappando tutto il giorno, amo la vita e me la godo senza fare i conti in tasca agli altri.